Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bioshock Infinite: annullato il multiplayer?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioMa sbaglio o non era stato posticipato anche per inserire il multiplayer?
Comment
-
la domanda da farsi è: a cosa serve un multiplayer in una saga come Bioshock? Potrebbero utilizzare benissimo il budget per risparmiare sul multi e ampliare la campagna magari con qualche ora di gioco in più. Farebbero felici molti amanti della serie anche se per me questo episodio non mi cattura come ambientazione come lo faceva Rapture.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioSperiamo, il multy del 2 l'ho teovato a dir poco pessimo
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SIA LODATO IL SIGNOREEEEEEEEEEEEEOriginariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioNon ho mai provato il multi di Bioshock 2, avendo avuto difficoltà persino a finire il singolo, spero che questo Infinite sia quantomeno sopportabile, così potrò godermi anche il multi, forse.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioaffermare che la campagna in singolo non risenta del multiplayer su Mass Effect 3 è un'eresia bella e buona però
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioPerché?Io non lo ho ancora iniziato a giocare Bioshock 2,ma ho dato un'occhiata alla modalità "Guerra Civile" su youtube e mi è sembrata,almeno quella modalità,molto buona:ho visto che occorre strategia per vincere,scegliere attentamente armi,plasmidi e potenziamenti e quando facevi tutto bene la cosa sembrava essere appagante.Confermi ciò?.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiola domanda da farsi è: a cosa serve un multiplayer in una saga come Bioshock? Potrebbero utilizzare benissimo il budget per risparmiare sul multi e ampliare la campagna magari con qualche ora di gioco in più. Farebbero felici molti amanti della serie anche se per me questo episodio non mi cattura come ambientazione come lo faceva Rapture.
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioMa scusate,adesso non è che iniziate a vedere il multiplayer solo come una sorta di maledizione per la campagna in singolo?Mass Effect 3,Assassin's Creed:Brotherhood,Red Dead Redemption,Dead Space 2 e lo stesso Bioshock 2,tanto per fare un esempio,hanno il multiplayer,ma per quanto centri meno o più,la campagna in singolo non ne ha risentito.Io credo che un gioco con una campagna in singolo soddisfacente sia fattibilissima sia senza che con multiplayer,inoltre in quei giochi il multiplayer ha aumentato la longevità di ognuno,perché augurarsi quindi che un gioco non abbia il multiplayer?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment