Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bioshock Infinite: annullato il multiplayer?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bioshock Infinite: annullato il multiplayer?

A sostenerlo i colleghi di Kotaku

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io invece dubito fortemente dell'affidabilità della notizia. Nel secondo capitolo, benchè non fosse granchè, il multiplayer c'era e suona stonato un seguito che non lo supporti, ma il mio è solo un parere....

Comment

Ma sbaglio o non era stato posticipato anche per inserire il multiplayer?
      "Playing videogames since 1988"

Comment

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SIA LODATO IL SIGNOREEEEEEEEEEEEE

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
          Ma sbaglio o non era stato posticipato anche per inserire il multiplayer?
          si trattava solo di un rumor

Comment

Non ho mai provato il multi di Bioshock 2, avendo avuto difficoltà persino a finire il singolo, spero che questo Infinite sia quantomeno sopportabile, così potrò godermi anche il multi, forse.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Speriamo, il multy del 2 l'ho teovato a dir poco pessimo
              .sigpic.

Comment

la domanda da farsi è: a cosa serve un multiplayer in una saga come Bioshock? Potrebbero utilizzare benissimo il budget per risparmiare sul multi e ampliare la campagna magari con qualche ora di gioco in più. Farebbero felici molti amanti della serie anche se per me questo episodio non mi cattura come ambientazione come lo faceva Rapture.
                Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                  Speriamo, il multy del 2 l'ho teovato a dir poco pessimo
                  Perché?Io non lo ho ancora iniziato a giocare Bioshock 2,ma ho dato un'occhiata alla modalità "Guerra Civile" su youtube e mi è sembrata,almeno quella modalità,molto buona:ho visto che occorre strategia per vincere,scegliere attentamente armi,plasmidi e potenziamenti e quando facevi tutto bene la cosa sembrava essere appagante.Confermi ciò?

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SIA LODATO IL SIGNOREEEEEEEEEEEEE
                    Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                    Non ho mai provato il multi di Bioshock 2, avendo avuto difficoltà persino a finire il singolo, spero che questo Infinite sia quantomeno sopportabile, così potrò godermi anche il multi, forse.
                    Ma scusate,adesso non è che iniziate a vedere il multiplayer solo come una sorta di maledizione per la campagna in singolo?Mass Effect 3,Assassin's Creed:Brotherhood,Red Dead Redemption,Dead Space 2 e lo stesso Bioshock 2,tanto per fare un esempio,hanno il multiplayer,ma per quanto centri meno o più,la campagna in singolo non ne ha risentito.Io credo che un gioco con una campagna in singolo soddisfacente sia fattibilissima sia senza che con multiplayer,inoltre in quei giochi il multiplayer ha aumentato la longevità di ognuno,perché augurarsi quindi che un gioco non abbia il multiplayer?

Comment

affermare che la campagna in singolo non risenta del multiplayer su Mass Effect 3 è un'eresia bella e buona però
                      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        affermare che la campagna in singolo non risenta del multiplayer su Mass Effect 3 è un'eresia bella e buona però
                        Se lo dici nel senso che il multiplayer può essere usato per migliorare il finale sono d'accordo con te,anche se la cosa è opzionale.Se lo dici nel senso della durata della campagna in singolo,mi pare che El Fundo nella recensione dicesse che era lunga almeno quanto i precedenti capitoli.

Comment

no intendevo la prima cosa
                          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                            Perché?Io non lo ho ancora iniziato a giocare Bioshock 2,ma ho dato un'occhiata alla modalità "Guerra Civile" su youtube e mi è sembrata,almeno quella modalità,molto buona:ho visto che occorre strategia per vincere,scegliere attentamente armi,plasmidi e potenziamenti e quando facevi tutto bene la cosa sembrava essere appagante.Confermi ciò?
                            Guarda apparte il fatto che trovare una partita e un miracolo, il gioco è terribilmente squilibrato
                            .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              la domanda da farsi è: a cosa serve un multiplayer in una saga come Bioshock? Potrebbero utilizzare benissimo il budget per risparmiare sul multi e ampliare la campagna magari con qualche ora di gioco in più. Farebbero felici molti amanti della serie anche se per me questo episodio non mi cattura come ambientazione come lo faceva Rapture.
                              Per me avrebbero dovuto cambiare ambientazione direttamente nel secondo capitolo. Tra i tanti difetti di Bioshock 2 c'è anche la ripetitività (rispetto soprattutto al primo capitolo) dell'ambientazione.

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                              Ma scusate,adesso non è che iniziate a vedere il multiplayer solo come una sorta di maledizione per la campagna in singolo?Mass Effect 3,Assassin's Creed:Brotherhood,Red Dead Redemption,Dead Space 2 e lo stesso Bioshock 2,tanto per fare un esempio,hanno il multiplayer,ma per quanto centri meno o più,la campagna in singolo non ne ha risentito.Io credo che un gioco con una campagna in singolo soddisfacente sia fattibilissima sia senza che con multiplayer,inoltre in quei giochi il multiplayer ha aumentato la longevità di ognuno,perché augurarsi quindi che un gioco non abbia il multiplayer?
                              Bioshock 2 fa schifo con o senza multiplayer. Gli altri non so dirti.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                              X