Originariamente Scritto da sackula
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony: problemi a convincere le terze parti a sviluppare su Ps Vita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioPROVATE
DS LITE
PSP
POSSEDUTE
GB
GBC
GB MICRO
sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
è incredibile notare come sui forum le politiche aziendali diventino semplici e scontate, direi quasi banali.
in pratica a posteriori tutti hanno le idee migliori, tutti sarebbero in grado di gestire un'azienda incassando solo successi, tutti hanno le idee giuste e tutti diventano professoroni di macroeconomia
alla fine per avere successo nell'imprenditoria l'unica strada da percorrere è quella del rischio, se non si rischia non si perde ma nemmeno si guadagna... e a posteriori è facile parlare con i "se" e con i "ma"""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioE per te non sono buone console (o quantomeno non hanno un parco titoli ben più che soddisfacente)?
La qualità è ottima sotto tutti i punti di vista.
Sono io a non trovarmi con le portatili.
Giocare in giro non mi entusiasma.
Se sono in casa preferisco sfruttare la tv o il monitor del pc.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioqualità grafica simile, qualità di giocabilità diversa anni luce, senza tasti è impossibile giocare decentemente, gli smartphone vanno bene giusto per i casual che giocano qualche minuto al giorno.
comunque quoto il discorso di prussia86
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggioè incredibile notare come sui forum le politiche aziendali diventino semplici e scontate, direi quasi banali.
in pratica a posteriori tutti hanno le idee migliori, tutti sarebbero in grado di gestire un'azienda incassando solo successi, tutti hanno le idee giuste e tutti diventano professoroni di macroeconomia
alla fine per avere successo nell'imprenditoria l'unica strada da percorrere è quella del rischio, se non si rischia non si perde ma nemmeno si guadagna... e a posteriori è facile parlare con i "se" e con i "ma"
Io avuto la PSP e la mancanza di giochi o avere DEMO spacciate per gioconi me l'ha fatta vendere subito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gu1b0 Visualizza MessaggioSi ma con tutta la linea PSP Sony ha fatto un fiasco.
Io avuto la PSP e la mancanza di giochi o avere DEMO spacciate per gioconi me l'ha fatta vendere subito.""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggioè incredibile notare come sui forum le politiche aziendali diventino semplici e scontate, direi quasi banali.
alla fine per avere successo nell'imprenditoria l'unica strada da percorrere è quella del rischio, se non si rischia non si perde ma nemmeno si guadagna... e a posteriori è facile parlare con i "se" e con i "ma"Last edited by El Fundo; 13 August 2012, 10:29.
Comment
-
Mi convince il fatto che psp vita abbia problemi, non mi convince la motivazione che danno. Non mi pare che ds o 3ds abbiano problemi con gli smartphone. O che il mercato console casalinghe sia in crisi... Diciamo che bisogna anche attrarlo il consumatore, ma la base di gamers è solida, solo che non acquista più solo sony..
Comment
-
Originariamente Scritto da Squall_Le0n Visualizza MessaggioCi si lamenta dei 250 euro per comprare una PSVita e poi si comprano gli smartphone da 700 euro solo per telefonare e giocare senza saperli nemmeno sfruttare!
Qualcosa dev'essere andato storto... xD
a sony conviene ammettere l'errore e iniziare a rendere vita realmente multimediale. navigazione più ottimizzata e software a prezzi da app. potrebbe giocarse la come console ibrida e interessare a chi è in dubbio tra console e tablet, anche se lo schermo perde in partenza.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioperché, evidentemente, la gente preferisce un oggetto che costi una certa cifra (che poi trovi tablet ottimi a 199 euro...) ma porti in dote altri elementi.
a sony conviene ammettere l'errore e iniziare a rendere vita realmente multimediale. navigazione più ottimizzata e software a prezzi da app. potrebbe giocarse la come console ibrida e interessare a chi è in dubbio tra console e tablet, anche se lo schermo perde in partenza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggioè incredibile notare come sui forum le politiche aziendali diventino semplici e scontate, direi quasi banali. in pratica a posteriori tutti hanno le idee migliori, tutti sarebbero in grado di gestire un'azienda incassando solo successi, tutti hanno le idee giuste e tutti diventano professoroni di macroeconomia alla fine per avere successo nell'imprenditoria l'unica strada da percorrere è quella del rischio, se non si rischia non si perde ma nemmeno si guadagna... e a posteriori è facile parlare con i "se" e con i "ma"
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiose concorderai con me, che è un peccato vedere psv così in difficoltà e che le uniche cose che sanno fare è piangersi addosso dando la colpa al mercato mobile ( chissà perché però come ho detto prima, nintendo non soffre così tanto.... ). che si diano da fare visto che quando vogliono riescono a fare grandi cose!
Calcola come e quando è uscita PsVita, ovvero in un periodo di netta recessione economica mondiale dove parecchi stati sovrani che fino al 2008 se la spassavano allegramente sperperando di qua e di la ora si trovanno con le toppe sui vestiti.
ora non voglio neanche sentire il commento "bastava non farla uscire in questo periodo" perchè si, a questo ci arriva anche un bambino di 4 anni, quindi se hanno deciso di rischiare in un periodo così buio significa che probabilmente non avevano molte altre alternative.
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosecondo te era tanto difficile pensare di stringere accordi con third party PRIMA del lancio della console e metterli a lavoro su tutilo con i controcazzi??non penso proprio
non è che non ci abbiano pensato eh, semplicemente non ne avevano la possibilità.""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioMa guarda, io non sono nè in accordo nè in disaccordo con te, penso solo che tu abbia una visione del mercato globale veramente troppo semplicistica. Calcola come e quando è uscita PsVita, ovvero in un periodo di netta recessione economica mondiale dove parecchi stati sovrani che fino al 2008 se la spassavano allegramente sperperando di qua e di la ora si trovanno con le toppe sui vestiti.Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggioin realtà SI, per me era difficile, perchè per stringere un accordo tale con dei third-party developer non devi essere munito di buona eloquenza, ottima retorica e impeccabile portamento con cravatta in tinta... devi essere munito di $ - £ - € - ¥. non è che non ci abbiano pensato eh, semplicemente non ne avevano la possibilità.
Comment
Comment