Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony: problemi a convincere le terze parti a sviluppare su Ps Vita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony: problemi a convincere le terze parti a sviluppare su Ps Vita

Una nuova gatta da pelare per Sony...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Si era capito, lol
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Raga niente di positivo in questa dichiarazione. E secondo me anche su console presto vedremo un calo di giochi come li conosciamo oggi.
      Se questa macchia dei social game, free to play ecc si espande mi sa che siamo nella merda...

Comment

io non riesco a crederci, che una multinazionale come sony, abbia lanciato una console sul mercato senza avere delle solide basi di third parrty pronte a sviluppare per loro, non riesco a credere, che con tutti i fiaschi che hanno inanellato, abbiano lanciato una console così ambiziosa e dal potenziale ottimo allo sbaraglio più totale. mi rifiuto di credere che siano così disorganizzati, cioè ma stringere accordi con third party PRIMA del lancio della console così da garantire una line up decente o meglio, di garantire uno sviluppo di giochi di qualità costante è così impensabile per loro???La crescita del settore social/mobile ha fatto si che molti publisher avessero più opzioni tra cui scegliere, e visti i numeri di questo nuovo business molti di loro hanno scelto di dirottare le proprie risorse verso questo nuovo mercato". chissà perché questa " crescita" di giochi casuale e privi di mordente però non intacca più di tanto il nintendo DS e 3DS ma andrebbe ad intaccare solo vita... chissà perché nintendo sta vendendo un botto di portatili...forse perché si sono organizzati meglio. suvvia sony, svegliati perfavore! i giochi mobile per quanta diffusione stiano avendo, non sono il vero concorrente, non almeno con quei giochi che propongo oggi, tra l'altro nessuno tiene a considerare che un gioco mobile costa pochi spiccioli, mentre un gioco 3ds o vita costa diversi soldini, ergo è più semplice la diffusione di un giochetto da 70 centesimi, che di uno che costa 40/50 euro. ripeto, mi ero pronunciato prima del lancio, secondo me creare una console che offre solo spin off e niente di originale va poco lontano!

Comment

Più che altro sono gli smartphone e i tablet a dettare legge, questo perchè ormai i giocatori preferiscono spendere 1 euro (se non addirittura niente) per giocarsi titoli come Angry Birds (che sanno essere anche divertenti) piuttosto che spendere 50 euro per giocarsi la versione 3DS/PS Vita di titoli come F1 2011 o Fifa (che sono comunque disponibili anche su Smartphone e Tablet a prezzi inferiori e con una qualità sempre più simile).
          "Playing videogames since 1988"

Comment

Per fortuna che mi sono trattenuto dal comprare la PSvita...credo che sara abbandonata molto presto, oramai non c'è piu bisogno di console portatili. Gli smartphone per quanto possano essere scomodi da usare per giocare a giochi piu impegnativi, fanno cmq perdere tempo in treno ed in autobus (o sotto casa della propria ragazza xD) tranquillamente con giochi free o freemium o spendendo cifre bassissime...io gioco anche ad asphalt sul mio telefono e per quanto senta la mancanza delle levette fisiche non sento il bisogno di spendere 200 euro per una psvita + 50 euro per un gioco di corse.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
              Raga niente di positivo in questa dichiarazione. E secondo me anche su console presto vedremo un calo di giochi come li conosciamo oggi.
              Se questa macchia dei social game, free to play ecc si espande mi sa che siamo nella merda...

Comment

Io errori simili proprio non li capisco,prima la GO,poi questa,ma non potevano continuare sulla psp e buonanotte?
                Boh!
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  Io errori simili proprio non li capisco,prima la GO,poi questa,ma non potevano continuare sulla psp e buonanotte?
                  Boh!
                  Di questo passo finiranno per fallire (almeno la divisione gaming).

Comment

Peccato la PSVita è la migliore console portatile in circolazione, non la compra nessuno proprio perchè manca il software non perchè non sia valida, il mobile vende perchè alla fine tutti hanno un telefono anche senza doverci giocare e perchè va di moda ma alla fine non sono paragonabili i giochi con quelli delle console.
                    Il vero gamer ha la console non gioca con il cellulare! :-)

Comment

Stavo giusto pensando di comprarmi una playstation vita per la vacanze di ferragosto, ma tutte queste notizie negative mi hanno fatto decisamente cambiare idea. Vado a comprarmi un nintendo 3DS invece, così almeno posso giocare a qualche rpg (genere finora assente su vita).

Vita la prenderò più avanti se sopravvive, non voglio rischiare di prenderlo in quel posto...
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                        titoli come F1 2011 o Fifa (che sono comunque disponibili anche su Smartphone e Tablet a prezzi inferiori e con una qualità sempre più simile).
                        qualità grafica simile, qualità di giocabilità diversa anni luce, senza tasti è impossibile giocare decentemente, gli smartphone vanno bene giusto per i casual che giocano qualche minuto al giorno.

comunque quoto il discorso di prussia86
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Squall_Le0n Visualizza Messaggio
                          Peccato la PSVita è la migliore console portatile in circolazione, non la compra nessuno proprio perchè manca il software non perchè non sia valida, il mobile vende perchè alla fine tutti hanno un telefono anche senza doverci giocare e perchè va di moda ma alla fine non sono paragonabili i giochi con quelli delle console.
                          Il vero gamer ha la console non gioca con il cellulare! :-)

Concordo!

Detto da uno che detesta le portatili.

Mi piacevano solo da bambino per giocarci a letto quand'ero malato.

Comment

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                            Detto da uno che detesta le portatili.
                            Come mai? Che portatili hai provato?
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                              Come mai? Che portatili hai provato?
                              PROVATE

DS LITE

PSP

POSSEDUTE

GB

GBC

GB MICRO

Comment

Working...
                              X