Originariamente Scritto da Black Ghost
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Witcher 2 apre al modding
Collapse
X
-
-
E fatevela una risata. Sempre a prenderla sul personaleDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioE fatevela una risata. Sempre a prenderla sul personale
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMa che sei fissato con PS3 è sotto la luce del sole. Hai ogni buon motivo per difenderla (anche perché prima o poi la dovrò prendere e leggere solo commenti negativi mi deprime), ma lasciati perculare un po'.Last edited by sackula; 11 August 2012, 15:30.
Comment
-
Comunque sackula, scherzi apparte ora, vorrei solo farti notare che Drebin ha detto A e tu hai risposto BDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioComunque sackula, scherzi apparte ora, vorrei solo farti notare che Drebin ha detto A e tu hai risposto B
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiono, lui ha detto che la ps3 ha toppato perchè i multy generalmente vengono leggermente peggio rispetto alla 360 , io gli ho risposto in base a quello, quindi A A
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioSe un buon 70% dei titoli della line up di una console risultano inferiori alle controparti che girano sulla concorrenza, per me quella console ha toppato (magari trovami un termine più edulcorato), soprattutto se è arrivata successivamente rispetto alla concorrenza, ma questo non vuol dire che PS3 sia una m...a, non l'ho scritto e non lo penso, credo di poter esprimere la mia opinione senza che qualcuno mi salti alla gola. Comunque Sackula non preoccuparti, la tratto bene la mia PS3,la lucido tutti i giorni e le racconto la favola della buona notte ogni sera
io invece prego il padre nostro ogni sera per far si che non si rompa
son scarognato con le console, ps2 rotta, ps3 rotta, poi la 360 la ho dovuta vendere dopo poco perchè ho avuto il timore che sarebbe durata poco visto che era un vecchio modello, mi dava dei segnali strani e io di segnali ne capiscoLast edited by sackula; 11 August 2012, 23:49.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioper me una console che ha quella qualità di titoli non puo' essere definita "toppato" , se poi sulla concorrenza girano un filo meglio è una cosa che ha pochissima rilevanza, serve giusto a chi ha le doppie console o hai fissati
io invece prego il padre nostro ogni sera per far si che non si rompa
son scarognato con le console, ps2 rotta, ps3 rotta, poi la 360 la ho dovuta vendere dopo poco perchè ho avuto il timore che sarebbe durata poco visto che era un vecchio modello, mi dava dei segnali strani e io di segnali ne capisco
Comment
Comment