Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Witcher 2 apre al modding

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Diomio, sackula, un po' di autoironia.
    io sono molto ironico , non quando vengo deriso quando tra l'altro ho ragione
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

E fatevela una risata. Sempre a prenderla sul personale
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Ma che sei fissato con PS3 è sotto la luce del sole. Hai ogni buon motivo per difenderla (anche perché prima o poi la dovrò prendere e leggere solo commenti negativi mi deprime), ma lasciati perculare un po'.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          E fatevela una risata. Sempre a prenderla sul personale
          io non so se tu stai scherzando o cosa , visto che non metti nessun tipo di faccina

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
          Ma che sei fissato con PS3 è sotto la luce del sole. Hai ogni buon motivo per difenderla (anche perché prima o poi la dovrò prendere e leggere solo commenti negativi mi deprime), ma lasciati perculare un po'.
          io non sono fissato con la ps3, sono fissato con chi dice cagate senza senso ,quindi sono in dovere di rispondere
          Last edited by sackula; 11 August 2012, 15:30.
          mastro_lindo

Comment

Comunque sackula, scherzi apparte ora, vorrei solo farti notare che Drebin ha detto A e tu hai risposto B
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
              Comunque sackula, scherzi apparte ora, vorrei solo farti notare che Drebin ha detto A e tu hai risposto B
              no, lui ha detto che la ps3 ha toppato perchè i multy generalmente vengono leggermente peggio rispetto alla 360 , io gli ho risposto in base a quello, quindi A A
              mastro_lindo

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                no, lui ha detto che la ps3 ha toppato perchè i multy generalmente vengono leggermente peggio rispetto alla 360 , io gli ho risposto in base a quello, quindi A A
                Se un buon 70% dei titoli della line up di una console risultano inferiori alle controparti che girano sulla concorrenza, per me quella console ha toppato (magari trovami un termine più edulcorato), soprattutto se è arrivata successivamente rispetto alla concorrenza, ma questo non vuol dire che PS3 sia una m...a, non l'ho scritto e non lo penso, credo di poter esprimere la mia opinione senza che qualcuno mi salti alla gola. Comunque Sackula non preoccuparti, la tratto bene la mia PS3, la lucido tutti i giorni e le racconto la favola della buona notte ogni sera
                Drebin_eye

Comment

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                  Se un buon 70% dei titoli della line up di una console risultano inferiori alle controparti che girano sulla concorrenza, per me quella console ha toppato (magari trovami un termine più edulcorato), soprattutto se è arrivata successivamente rispetto alla concorrenza, ma questo non vuol dire che PS3 sia una m...a, non l'ho scritto e non lo penso, credo di poter esprimere la mia opinione senza che qualcuno mi salti alla gola. Comunque Sackula non preoccuparti, la tratto bene la mia PS3,la lucido tutti i giorni e le racconto la favola della buona notte ogni sera
                  per me una console che ha quella qualità di titoli non puo' essere definita "toppato" , se poi sulla concorrenza girano un filo meglio è una cosa che ha pochissima rilevanza, serve giusto a chi ha le doppie console o hai fissati

io invece prego il padre nostro ogni sera per far si che non si rompa
                  son scarognato con le console, ps2 rotta, ps3 rotta, poi la 360 la ho dovuta vendere dopo poco perchè ho avuto il timore che sarebbe durata poco visto che era un vecchio modello, mi dava dei segnali strani e io di segnali ne capisco
                  Last edited by sackula; 11 August 2012, 23:49.
                  mastro_lindo

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    per me una console che ha quella qualità di titoli non puo' essere definita "toppato" , se poi sulla concorrenza girano un filo meglio è una cosa che ha pochissima rilevanza, serve giusto a chi ha le doppie console o hai fissati

io invece prego il padre nostro ogni sera per far si che non si rompa
                    son scarognato con le console, ps2 rotta, ps3 rotta, poi la 360 la ho dovuta vendere dopo poco perchè ho avuto il timore che sarebbe durata poco visto che era un vecchio modello, mi dava dei segnali strani e io di segnali ne capisco
                    A me pregare non è servito , la "morte gialla" ha colpito inesorabile, tuttavia sono stato fortunato con le scorse generazioni, tanto divertimento e 0 decessi
                    Drebin_eye

Comment

Working...
                    X