Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yamauchi non darà date per Gran Turismo 6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Yamauchi non darà date per Gran Turismo 6

Meglio prendersela comoda

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

almeno dirci su che console uscirà non sarebbe male...
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Mi sembra una scelta intelligente, che vadano avanti col loro passo ne hanno tutto il diritto.
      certo è che se faranno un GT6 con ancora la differenza tra auto Premium/Standard, e se il parco macchine sarà ancora per l'80% giapponese, beh, in quel caso la gente avrà diritto a dare fuoco ai loro uffici
      ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Infatti fanno senza dire la data d'uscita poiché possono farlo uscire quando vogliono

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
          Mi sembra una scelta intelligente, che vadano avanti col loro passo ne hanno tutto il diritto.
          certo è che se faranno un GT6 con ancora la differenza tra auto Premium/Standard, e se il parco macchine sarà ancora per l'80% giapponese, beh, in quel caso la gente avrà diritto a dare fuoco ai loro uffici
          concordo, meno parole e tanti fatti.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Anche perchè il 5 sebbene sia un gioco incompleto, non fa schifo. Io mi ci stò divertendo. Il fatto è che sarebbe dovuto essere molto di più stando a quello che si diceva. Ora lavorino al gioco, e non perdano tempo a dirci "quanto è bello". Ultima occasione per loro...

Comment

Almeno con questa news ha dimostrato che gliene importa delle critiche fatte dall'utenza.

Comment

Per lo meno non farà promesse che non può mantenere
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

che bella notizia -.- basterebbe che migliorassero alcune cose...tra cui l'intelligenza artificiale che è fatta x far vincere il giocatore....

Comment

quello che non fa è non sentire cosa vogliono i giocatori.... sinceramente a me non interessa fare la gara con il furgone hippyes e nemmeno la grafica tanto esagerata ma mi piacerebbe tanto che fin da subito si possa salvare anche durante una gara (ad esempio durante la sosta ai box) e che non ci siano 2000 macchine giapponesi tutte uguali e soprattutto i danni alle auto che almeno le collisioni siano credibili perchè non riesco a vedere un auto fracellarsi a 300 km/h e non farsi nulla ne tantomeno che appoggiandomi ai bordi pista corro più veloce di chi segue la traiettoria

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                      almeno dirci su che console uscirà non sarebbe male...
                      è palese ps4

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        concordo, meno parole e tanti fatti.
                        ah che sognatore che sei.

salvo lo zoccolo duro di appassionati, un gioco come GT può solo puntare sull'hype per vendere, soprattutto dopo le luci e ombre del 5. se vogliono acchiappare la fascia diciamo casual con la concorrenza che c'è, devono per forza spararle grosse promettendo novità. andrà a finire così' come sempre.
                        Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.

Comment

Non credo che Yamauchi abbia afferrato il nocciolo della questione, il problema di GT5, non sono stati i continui rinvii, ma la qualità insoddisfacente del prodotto finale
                          Drebin_eye

Comment

Meglio così, che rivelino la data solo quando saranno completamente sicuri che il gioco è finito.

Comment

Se tutto andrà bene ci giocherà mio nipote.

Comment

Working...
                              X