Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Yamauchi non darà date per Gran Turismo 6
Collapse
X
-
Mi sembra una scelta intelligente, che vadano avanti col loro passo ne hanno tutto il diritto.
certo è che se faranno un GT6 con ancora la differenza tra auto Premium/Standard, e se il parco macchine sarà ancora per l'80% giapponese, beh, in quel caso la gente avrà diritto a dare fuoco ai loro uffici""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioMi sembra una scelta intelligente, che vadano avanti col loro passo ne hanno tutto il diritto.
certo è che se faranno un GT6 con ancora la differenza tra auto Premium/Standard, e se il parco macchine sarà ancora per l'80% giapponese, beh, in quel caso la gente avrà diritto a dare fuoco ai loro uffici
Comment
-
Anche perchè il 5 sebbene sia un gioco incompleto, non fa schifo. Io mi ci stò divertendo. Il fatto è che sarebbe dovuto essere molto di più stando a quello che si diceva. Ora lavorino al gioco, e non perdano tempo a dirci "quanto è bello". Ultima occasione per loro...
Comment
-
Per lo meno non farà promesse che non può mantenereDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
quello che non fa è non sentire cosa vogliono i giocatori.... sinceramente a me non interessa fare la gara con il furgone hippyes e nemmeno la grafica tanto esagerata ma mi piacerebbe tanto che fin da subito si possa salvare anche durante una gara (ad esempio durante la sosta ai box) e che non ci siano 2000 macchine giapponesi tutte uguali e soprattutto i danni alle auto che almeno le collisioni siano credibili perchè non riesco a vedere un auto fracellarsi a 300 km/h e non farsi nulla ne tantomeno che appoggiandomi ai bordi pista corro più veloce di chi segue la traiettoria
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioalmeno dirci su che console uscirà non sarebbe male...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioconcordo, meno parole e tanti fatti.
salvo lo zoccolo duro di appassionati, un gioco come GT può solo puntare sull'hype per vendere, soprattutto dopo le luci e ombre del 5. se vogliono acchiappare la fascia diciamo casual con la concorrenza che c'è, devono per forza spararle grosse promettendo novità. andrà a finire così' come sempre.Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.
Comment
Comment