Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yamauchi non darà date per Gran Turismo 6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
    Se tutto andrà bene ci giocherà mio nipote.

Tuo nipote sarà già arrivato alla pensione, GT6 sarà un simulatore di volo, al posto delle auto ci saranno le macchine volanti
    Drebin_eye

Comment

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
      Tuo nipote sarà già arrivato alla pensione, GT6 sarà un simulatore di volo, al posto delle auto ci saranno le macchine volanti

Comment

Non credo che Yamauchi abbia afferrato il nocciolo della questione, il problema di GT5, non sono stati i continui rinvii, ma la qualità insoddisfacente del prodotto finale
        il problema di gt5 è stato promettere cose che poi non erano presenti nel gioco completo(o comunque erano incomplete), la qualità del prodotto è altissima, praticamente è il miglior gioco di guida su ps3.
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Dal punto di vista tecnico ha dei glitch grafici molto fastidiosi, sui quali non sono riuscito proprio a chiudere un occhio
          Drebin_eye

Comment

Dal punto di vista tecnico ha dei glitch grafici molto fastidiosi, sui quali non sono riuscito proprio a chiudere un occhio
            Ma parli di roba che lo rende ingiocabile o semplici sbavature ?
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Sbavature, ma molto fastidiose (ombre orribilmente scalettate ed effetto acqua pixelloso sulle piste bagnate), senza contare il fatto che molte auto non hanno la visuale interna, altra cosa che mi ha fatto incavolare non poco
              Drebin_eye

Comment

Devo prenderlo a giorni. Ciò mi scoraggia, lol
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Non so se tali difetti siano stati corretti da delle patch, perché non ho la console collegata in rete e perché l'ho scambiato con un altro gioco una settimana dopo l'acquisto. Non mi sento di sconsigliarti di acquistarlo, perché come vedi a qualcuno è piaciuto, forse a molti, io tuttavia ho un'opinione durissima su questo gioco, diciamo che penso di GT5 quello che Fantozzi pensa della Corazzata Potemkin
                  Drebin_eye

Comment

Ti dico solo che GT5 sarebbe non solo il mio primo Gran Turismo (quindi tutti i fan di GT in generale mi hanno detto che sicuramente mi sarebbe piaciuto), ma anche il mio primo gioco di corse next-gen, quindi dimmi tu

Comment

Dovessi darti un'opinione personale, ti indirizzerei tutta la vita su Forza Motorsport 4, tra i due ho preferito di gran lunga quest'ultimo
                      Drebin_eye

Comment

Non so se tali difetti siano stati corretti da delle patch, perché non ho la console collegata in rete e perché l'ho scambiato con un altro gioco una settimana dopo l'acquisto. Non mi sento di sconsigliarti di acquistarlo, perché come vedi a qualcuno è piaciuto, forse a molti, io tuttavia ho un'opinione durissima su questo gioco, diciamo che penso di GT5 quello che Fantozzi pensa della Corazzata Potemkin
                        LULZ!

Meno male che mi sono risparmiato 19.99 da Saturn.

Se non avessi avuto i soldi contati avrei preso anche GT5 e Heavy Rain Move Edition.

Non potendo comprare sette giochi insieme mi son schivato un bidone.

Comment

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                          LULZ!

Meno male che mi sono risparmiato 19.99 da Saturn.

Se non avessi avuto i soldi contati avrei preso anche GT5 e Heavy Rain Move Edition.

Non potendo comprare sette giochi insieme mi son schivato un bidone.

Bidone un par di cazzi. Va bene criticare, ma sparare certe sentenze....
                          Il punto è semplice: sei un'amante della serie e della sua filosofia di gioco? Se sì, ti godrai il 5 giocandolo 18.000 ore, perchè nonostante i difetti ultra citati è un must have. Se non ami la saga e la sua filosofia, allora ti farà schifo.
                          Ma ti farà schifo anche un sesto capitolo che dovesse correggere gli errori del 5, credimi.

Comment

Se si ha un volante (preferibilmente col feedback) è un gioco da giocare assolutamente, ha una fisica straordinaria, se si ha solo il pad il gioco perde moltissimo , anche se al prezzo che si trova si puo' comunque prenderlo.

Molti bug sono stati risolti con le millemila patch, ora come ora il gioco non ha gravi difetti , a parte la solita fisica degli scontri che comunque secondo me non rovina piu' di tanto il gioco

P.S. affiancare gt5 al termine bidone non si puo' sentire, se no gli altri giochi cosa sarebbero ?? ripeto, è il miglior gioco di guida su ps3
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

e fa bene a non darne. che facciano un gioco con i contro marones di modo che possano incitare la concorrenza a eguagliarli o a fare anche meglio!

sigpic

Comment

Working...
                              X