Originariamente Scritto da matthazard88
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Yamauchi non darà date per Gran Turismo 6
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioTuo nipote sarà già arrivato alla pensione, GT6 sarà un simulatore di volo, al posto delle auto ci saranno le macchine volanti
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioNon credo che Yamauchi abbia afferrato il nocciolo della questione, il problema di GT5, non sono stati i continui rinvii, ma la qualità insoddisfacente del prodotto finale
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioDal punto di vista tecnico ha dei glitch grafici molto fastidiosi, sui quali non sono riuscito proprio a chiudere un occhioDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Devo prenderlo a giorni. Ciò mi scoraggia, lolDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Non so se tali difetti siano stati corretti da delle patch, perché non ho la console collegata in rete e perché l'ho scambiato con un altro gioco una settimana dopo l'acquisto. Non mi sento di sconsigliarti di acquistarlo, perché come vedi a qualcuno è piaciuto, forse a molti, io tuttavia ho un'opinione durissima su questo gioco, diciamo che penso di GT5 quello che Fantozzi pensa della Corazzata Potemkin
Comment
-
Ti dico solo che GT5 sarebbe non solo il mio primo Gran Turismo (quindi tutti i fan di GT in generale mi hanno detto che sicuramente mi sarebbe piaciuto), ma anche il mio primo gioco di corse next-gen, quindi dimmi tuDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioNon so se tali difetti siano stati corretti da delle patch, perché non ho la console collegata in rete e perché l'ho scambiato con un altro gioco una settimana dopo l'acquisto. Non mi sento di sconsigliarti di acquistarlo, perché come vedi a qualcuno è piaciuto, forse a molti, io tuttavia ho un'opinione durissima su questo gioco, diciamo che penso di GT5 quello che Fantozzi pensa della Corazzata Potemkin
Meno male che mi sono risparmiato 19.99 da Saturn.
Se non avessi avuto i soldi contati avrei preso anche GT5 e Heavy Rain Move Edition.
Non potendo comprare sette giochi insieme mi son schivato un bidone.
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioLULZ!
Meno male che mi sono risparmiato 19.99 da Saturn.
Se non avessi avuto i soldi contati avrei preso anche GT5 e Heavy Rain Move Edition.
Non potendo comprare sette giochi insieme mi son schivato un bidone.
Il punto è semplice: sei un'amante della serie e della sua filosofia di gioco? Se sì, ti godrai il 5 giocandolo 18.000 ore, perchè nonostante i difetti ultra citati è un must have. Se non ami la saga e la sua filosofia, allora ti farà schifo.
Ma ti farà schifo anche un sesto capitolo che dovesse correggere gli errori del 5, credimi.
Comment
-
Se si ha un volante (preferibilmente col feedback) è un gioco da giocare assolutamente, ha una fisica straordinaria, se si ha solo il pad il gioco perde moltissimo , anche se al prezzo che si trova si puo' comunque prenderlo.
Molti bug sono stati risolti con le millemila patch, ora come ora il gioco non ha gravi difetti , a parte la solita fisica degli scontri che comunque secondo me non rovina piu' di tanto il gioco
P.S. affiancare gt5 al termine bidone non si puo' sentire, se no gli altri giochi cosa sarebbero ?? ripeto, è il miglior gioco di guida su ps3
Comment
Comment