Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EA parla del sorpasso del digitale
Collapse
X
-
La stragrande maggioranza dei "vecchi" giocatori preferisce il supporto fisico. Ma il mercato va in un'altra direzione. Quindi inutile lamentarsi, inutile intestardirsi con comportamenti da dinosauri tecnologici e facciamo buon visto a cattivo gioco. Se si desidera continuare a giocare con i VG, è chiaro...
Comment
-
Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza MessaggioLa stragrande maggioranza dei "vecchi" giocatori preferisce il supporto fisico. Ma il mercato va in un'altra direzione. Quindi inutile lamentarsi, inutile intestardirsi con comportamenti da dinosauri tecnologici e facciamo buon visto a cattivo gioco. Se si desidera continuare a giocare con i VG, è chiaro...
Non posso dirlo con certezza ma sono abbastanza convinto che se fosse stato per noi vecchi giocatori non si sarebbe mai arrivati a questo tipo di mercato assurdo...
Comment
-
EA è una delle società che ha investito di più sui giochini social (ha comprato PopCap e Playfish tra gli altri) e mobili (ha almeno un paio di divisioni che si occupano di convertire giochi per cellulari e tablet). Insomma, il fatto che abbiano un digitale che "ricava" così tanto non sorprende, bisogna vedere se riuscirà a garantire utili...
Comment
-
Originariamente Scritto da granturismo_player Visualizza Messaggioprobabilmente sarà una domanda stupida...ma se la console si rompe/si formatta e robe del genere il gioco che hai comprato in DD dove lo vai a ripescare?
Una volta comprato un gioco in DD puoi scaricarlo sempre. Pure se lo cancelli puoi scaricarlo gratuitamente ogni volta che vuoi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioUna volta comprato un gioco in DD puoi scaricarlo sempre. Pure se lo cancelli puoi scaricarlo gratuitamente ogni volta che vuoi.
Comment
-
sarà anche che sia in sorpasso...però io sul live potrei acquistare cod a 70 EURO mentre in negozio, nuovo, con disco, l'ho pagato 30 EURO... che si tengano i loro contenuti VANTAGGIOSI ( per loro ) io preferirò sempre il supporto su disco!
Comment
Comment