Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA parla del sorpasso del digitale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• EA parla del sorpasso del digitale

Il sorpasso è vicino?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Si Penso Che Il Sorpasso E' Vicino,tipo....3020-3050!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Sarò all'antica ma io preferisco enormemente di più i supporti fisici. Certo il digital download è comodo (per chi ha una ADSL con le palle) ma in fin dei conti è come non possedere del tutto il titolo acquistato.

Comment

Si parla in particolare di titoli free to play e social eh. Non illudetevi.

Comunque CHI sono quelli che hanno portato tutti questi soldi? DOVE stanno sti maledetti!

Preparate i vostri culi gente. La fine è vicina XD

Comment

La stragrande maggioranza dei "vecchi" giocatori preferisce il supporto fisico. Ma il mercato va in un'altra direzione. Quindi inutile lamentarsi, inutile intestardirsi con comportamenti da dinosauri tecnologici e facciamo buon visto a cattivo gioco. Se si desidera continuare a giocare con i VG, è chiaro...

Comment

Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza Messaggio
            La stragrande maggioranza dei "vecchi" giocatori preferisce il supporto fisico. Ma il mercato va in un'altra direzione. Quindi inutile lamentarsi, inutile intestardirsi con comportamenti da dinosauri tecnologici e facciamo buon visto a cattivo gioco. Se si desidera continuare a giocare con i VG, è chiaro...
            Uno dei problemi di questa generazione di consolle che ho constatato di persona sono proprio i player ggggiovani infatti in loro,anzi,nella "maggior parte di loro",sono stati trovati i polli da spennare tramite il DD e i DLC.Certo posso ammettere che il DD ci ha riportato vecchie glorie di videogame ma il gioco non vale la candela,imho.
            Non posso dirlo con certezza ma sono abbastanza convinto che se fosse stato per noi vecchi giocatori non si sarebbe mai arrivati a questo tipo di mercato assurdo...

MyAnimeList

Comment

EA è una delle società che ha investito di più sui giochini social (ha comprato PopCap e Playfish tra gli altri) e mobili (ha almeno un paio di divisioni che si occupano di convertire giochi per cellulari e tablet). Insomma, il fatto che abbiano un digitale che "ricava" così tanto non sorprende, bisogna vedere se riuscirà a garantire utili...

Comment

probabilmente sarà una domanda stupida...ma se la console si rompe/si formatta e robe del genere il gioco che hai comprato in DD dove lo vai a ripescare?

Comment

Originariamente Scritto da granturismo_player Visualizza Messaggio
                  probabilmente sarà una domanda stupida...ma se la console si rompe/si formatta e robe del genere il gioco che hai comprato in DD dove lo vai a ripescare?

Una volta comprato un gioco in DD puoi scaricarlo sempre. Pure se lo cancelli puoi scaricarlo gratuitamente ogni volta che vuoi.

Comment

la fine è vicina allora

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                      Una volta comprato un gioco in DD puoi scaricarlo sempre. Pure se lo cancelli puoi scaricarlo gratuitamente ogni volta che vuoi.
                      ok allora vediamo tra 10 anni ad esempio ci saranno ancora sui server? no perchè le mie cartucce dello SNES funzionano ancora....... ma tra qualche tempo voglio vedere che fine faranno i GGGGGGGiovani

Comment

sarà anche che sia in sorpasso...però io sul live potrei acquistare cod a 70 EURO mentre in negozio, nuovo, con disco, l'ho pagato 30 EURO... che si tengano i loro contenuti VANTAGGIOSI ( per loro ) io preferirò sempre il supporto su disco!

Comment

Working...
                        X