Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capcom presenta Remember Me!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioho scoperto che colonia sta in germania
Brava Capcom a presentare una nuova ip
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioDirei che dopo che all'E3 l'unico gioco ad aver attirato il pubblico è stato quello di Ubisoft, forse le SH hanno capito che alel fiere devono portare qualcosa di nuovo...
Comment
-
pare a dir poco spettacolare mi ricorda molti giochi insieme , tra cui watch dogs di ubisoft
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiopare a dir poco spettacolare mi ricorda molti giochi insieme , tra cui watch dogs di ubisoft
però poi sono andato a scartabellare tra le carte, è un progetto in sviluppo sotto falso nome da almeno un annetto, il marchio è stato depositato a Maggio, prima dell' E3 i cui contenuti sono stati tenuti segreti sino ad ora, quindi si spera che non sia scopiazzatoLast edited by El Fundo; 15 August 2012, 09:46.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioAll'inizio, dalla visuale in prima persona, mi è venuto subito in mente Mirror's Edge xD Sembra carino, entra di diritto nella Check-list!JΛƧӨПЩᄂF
ⒿⒶⓈⓄⓃⓌⓁⒻ
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioho scoperto che colonia sta in germania
PENSAVO CHE COLONIA SI TROVASSE IN PROFUMERIA.
Non è in prima persona,ho visto il gameplay proprio qui.
edit
non avete l'impressione che la prossima gen si stia allontanando,CON NOSTRA (mia sicuro) somma gioia?Last edited by enzo680; 17 August 2012, 17:10."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment