Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom presenta Remember Me!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Capcom presenta Remember Me!

Trailer italiano di lancio!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ho scoperto che colonia sta in germania

sigpic

Comment

Stealth game? Picchiaduro a scorrimento? O un misto alla Beyond good and evil?

Comment

uhm, da tenere sott'occhio, la trama m'intriga... come grafica mi ricorda un pò Deus Ex: HR ... ma per il 2013 c'è tempo (Maya permettendo)
        Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio

Brava Capcom a presentare una nuova ip

Comment

Le nuove ip sono sempre una bella notizia. Brava capcom.

Comment

All'inizio, dalla visuale in prima persona, mi è venuto subito in mente Mirror's Edge xD Sembra carino, entra di diritto nella Check-list!
              "This is my story"

Comment

Direi che dopo che all'E3 l'unico gioco ad aver attirato il pubblico è stato quello di Ubisoft, forse le SH hanno capito che alel fiere devono portare qualcosa di nuovo...

Comment

non sembra male... da tenere d'occhio
                  Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    Direi che dopo che all'E3 l'unico gioco ad aver attirato il pubblico è stato quello di Ubisoft, forse le SH hanno capito che alel fiere devono portare qualcosa di nuovo...
                    Non posso che quotarti,era ora di una ventata di novità fresche (con questo caldo poi asd

Comment

Stealth con libertà d'azione (Beyond Good & Evil) con un'atmosfera noir in un mondo distopico (Blade Runner)? Se fosse così sarebbe erezione.
                      NerdMonday

Comment

pare a dir poco spettacolare mi ricorda molti giochi insieme , tra cui watch dogs di ubisoft
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          pare a dir poco spettacolare mi ricorda molti giochi insieme , tra cui watch dogs di ubisoft
                          La prima cosa che ho pensato anche io.

però poi sono andato a scartabellare tra le carte, è un progetto in sviluppo sotto falso nome da almeno un annetto, il marchio è stato depositato a Maggio, prima dell' E3 i cui contenuti sono stati tenuti segreti sino ad ora, quindi si spera che non sia scopiazzato
                          Last edited by El Fundo; 15 August 2012, 09:46.
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
                            All'inizio, dalla visuale in prima persona, mi è venuto subito in mente Mirror's Edge xD Sembra carino, entra di diritto nella Check-list!
                            loooooooooool cavoli hai avuto la mia stessa impressione speriamo in qualcosa di più carino e con una TRAMA degna di essere considerata tale
                            JΛƧӨПЩᄂF

ⒿⒶⓈⓄⓃⓌⓁⒻ

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              AH,AH!
                              PENSAVO CHE COLONIA SI TROVASSE IN PROFUMERIA.
                              Non è in prima persona,ho visto il gameplay proprio qui.
                              edit
                              non avete l'impressione che la prossima gen si stia allontanando,CON NOSTRA (mia sicuro) somma gioia?
                              Last edited by enzo680; 17 August 2012, 17:10.
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

Working...
                              X