Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco i dettagli della demo di FIFA 13

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Pes e tutti gli altri giochi caldi in uscita hanno la stessa promozione ma a 29,98 € con un gioco della Special List Solo Fifa 13 e Super Mario Bros 2 per 3sd sono a 9,99 €
    fifa conviene di più al saturn, 0,99 cent se gli porti due giochi in lista e ci sono cose da rigattiere, tipo front mission e f1 2010
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      fifa conviene di più al saturn, 0,99 cent se gli porti due giochi in lista e ci sono cose da rigattiere, tipo front mission e f1 2010
      Cosa cosa?!?!?! O.o

      Mi mandi la lista per favore?!?!?!
      WickerGian

      #YesMovement

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
        Cosa cosa?!?!?! O.o

        Mi mandi la lista per favore?!?!?!
        se vai sul sito del saturn c'è da scaricare
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #34
          Grazie milleeeeee

          Corsa al risparmio
          WickerGian

          #YesMovement

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            fifa conviene di più al saturn, 0,99 cent se gli porti due giochi in lista e ci sono cose da rigattiere, tipo front mission e f1 2010
            cavolo, ho appena prenotato portandogli battleship per 360 pagato 29 da opengames >.<

            vabbè 40€ da divedere con mio fratello per un titolo al giorno di uscita mi va bene uguale....

            @wicker ho chiesto per i fifa e mi ha detto che l'11 non loprendono e il 12 lo valutano 10€
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

            Comment


            • #36
              Grazie.....
              Comunque la lista del Saturn &#232; pi&#249; o meno uguale con alcune giochi ridicoli

              Ma non si pu&#242; stampare perch&#232; han fatto un formato assurdo ahahah
              WickerGian

              #YesMovement

              Comment

              Working...
              X