Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FFVII per PC adesso disponibile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• FFVII per PC adesso disponibile

Le release digitale adesso attiva

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Preso ieri, appena uscito.
    sigpic

Spoiler:

Comment

Un amico mi ha parlato di un difetto delle musiche, pare che ci siano degli sbalzi tra i bassi e gli alti, gli mancherà qualche driver audio ?
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

come si fa a non prenderlo *_*

Comment

se renderanno compatibile la patch dei sadness city per trasmormarlo in ita, allora lo compro, altrimenti resta li dovè!

Comment

I SadNess sono bravissimi, hanno tradotto persino Xenogears e parliamo di traduzioni di altissima qualità, credo che non avranno da obiettare se qualcuno aggiunge quella patch
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

da quello che ho capito niente Steam MA ha il DRM.

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                I SadNess sono bravissimi, hanno tradotto persino Xenogears e parliamo di traduzioni di altissima qualità, credo che non avranno da obiettare se qualcuno aggiunge quella patch
                questa non la sapevo, onestamente ho solo sentito parlare di xenogears ma non l'ho mai giocato...dici che merita?

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  questa non la sapevo, onestamente ho solo sentito parlare di xenogears ma non l'ho mai giocato...dici che merita?
                  Domanda retorica.
                  Sai già la risposta

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                    Domanda retorica. Sai già la risposta
                    allora cercherò di rimediare alla mia lacuna! fortunatamente sono un tipo della vecchia guardia ches a apprezzare i giochi retrò al di la della grafica datata! ho visto un videogamplay e sembra veramente fantastico!

Comment

Potrei stare a parlare ore e ore di Xenogears, dal mio avatar puoi già capire quanto mi piaccia.

Evito giusto perchè ne ho parlato tantissimo e in tantissimi altri topic. Ti dico solo che non merita come gioco. Merita come esperienza di vita vera e propria, a patto che si sorvoli su delle piccole imprecisioni di gameplay

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        allora cercherò di rimediare alla mia lacuna! fortunatamente sono un tipo della vecchia guardia ches a apprezzare i giochi retrò al di la della grafica datata! ho visto un videogamplay e sembra veramente fantastico!
                        Il periodo SNES è stato il periodo più prolifico secondo me per i capolavori in salsa JRPG...Xenogears, FFVI e Chrono Trigger su tutti...se ti manca qualcuno di questi, trova ASSOLUTAMENTE il modo di giocarli! Non è un consiglio, è un ordine! Lol

Comment

Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
                          Il periodo SNES è stato il periodo più prolifico secondo me per i capolavori in salsa JRPG...Xenogears, FFVI e Chrono Trigger su tutti...se ti manca qualcuno di questi, trova ASSOLUTAMENTE il modo di giocarli! Non è un consiglio, è un ordine! Lol
                          per quanto riguarda FF VI sono entrato in possesso di una patch in ita ( così ho letto sul file non ho ancora lanciato il gioco quindi non so se sia vero ) appena ho finito alcuni giochi su xbox, mi ci metto subito, xenogears lo sto recuperando giusto ora, mentre chrono trigger se lo trovo in ita lo gicoherò, altrimenti sarà una perla che mi mancherà!

Comment

Io che vivo in Australia sono fregato, a quanto pare non c'e' possibilita' di acquistarlo da qui.

Comment

Working...
                            X