Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FFVII per PC adesso disponibile
Collapse
X
-
-
Un amico mi ha parlato di un difetto delle musiche, pare che ci siano degli sbalzi tra i bassi e gli alti, gli mancherà qualche driver audio ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
I SadNess sono bravissimi, hanno tradotto persino Xenogears e parliamo di traduzioni di altissima qualità, credo che non avranno da obiettare se qualcuno aggiunge quella patchDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioI SadNess sono bravissimi, hanno tradotto persino Xenogears e parliamo di traduzioni di altissima qualità, credo che non avranno da obiettare se qualcuno aggiunge quella patch
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioquesta non la sapevo, onestamente ho solo sentito parlare di xenogears ma non l'ho mai giocato...dici che merita?
Sai già la risposta
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioDomanda retorica. Sai già la risposta
Comment
-
Potrei stare a parlare ore e ore di Xenogears, dal mio avatar puoi già capire quanto mi piaccia.
Evito giusto perchè ne ho parlato tantissimo e in tantissimi altri topic. Ti dico solo che non merita come gioco. Merita come esperienza di vita vera e propria, a patto che si sorvoli su delle piccole imprecisioni di gameplayDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioallora cercherò di rimediare alla mia lacuna! fortunatamente sono un tipo della vecchia guardia ches a apprezzare i giochi retrò al di la della grafica datata! ho visto un videogamplay e sembra veramente fantastico!
Comment
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza MessaggioIl periodo SNES è stato il periodo più prolifico secondo me per i capolavori in salsa JRPG...Xenogears, FFVI e Chrono Trigger su tutti...se ti manca qualcuno di questi, trova ASSOLUTAMENTE il modo di giocarli! Non è un consiglio, è un ordine! Lol
Comment
Comment