Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un Countdown per Square Enix

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Un Countdown per Square Enix

    Che si tratti di TWEWY?

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    La square enix ha rotto le virtù maschili, volendo proprio rimanere calmi. Vogliamo sapere di Versus dannazione, non dell'ennesima cagatina commerciale su KH, titolo che è stato rovinato in maniera irreparabile ormai.

    Comment


    • #3
      Final Fantasy è stato rovinato in maniera irreparabile
      kingdom hearts è stato rovinato in maneira irreparabile
      cos'altro?
      e cmq cosa centra The World Ends With You, un gioco a sé stante che compare in KH (e non viceversa) al pari di tante altre cose?

      Comment


      • #4
        Anche un semplice countdown può suscitare polemiche contro square XD

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza Messaggio
          La square enix ha rotto le virtù maschili, volendo proprio rimanere calmi. Vogliamo sapere di Versus dannazione, non dell'ennesima cagatina commerciale su KH, titolo che è stato rovinato in maniera irreparabile ormai.
          The World Ends With You non ha nulla a che vedere con Kingdom Hearts, se non per il fatto che il suo protagonista è presente nel nuovo KH come personaggio secondario.
          E, sinceramente, io aspetto un seguito di TWEWY tanto quanto Versus...
          Writer's Republic!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza Messaggio
            La square enix ha rotto le virtù maschili, volendo proprio rimanere calmi. Vogliamo sapere di Versus dannazione, non dell'ennesima cagatina commerciale su KH, titolo che è stato rovinato in maniera irreparabile ormai.
            ah perché secondo te la saga di FF non è diventata una commercialata!? ma perpiacereprima di sparare cavolate solo contro i giochi che vuoi tu pensa a quello che dici...ormai gran parte dei giochi viene rovinata solo per stare al passo con la nascita dei nuovi bimbimin..a che ormai stanno prendendo sempre più terreno e i veri giocatori vengono pian piano dimenticati..quindi dire che KH è una commercialata e FF no mi sà proprio di ca..ata

            Comment


            • #7
              Dato che c'è il conto alla rovescia dei giorni mi viene da pensare a TWEWY
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

              Comment


              • #8
                ma è proprio il carattere scelto a suscitare sospetto:

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                  The World Ends With You non ha nulla a che vedere con Kingdom Hearts, se non per il fatto che il suo protagonista è presente nel nuovo KH come personaggio secondario.
                  E, sinceramente, io aspetto un seguito di TWEWY tanto quanto Versus...
                  Io nemmeno mi pongo il paragone: la saga di FF non ne azzecca una da circa una decina d'anni e del Versus abbiamo visto giusto una decina di minuti, attesa ingiustificata, mentre The World Ends With You è un vero e proprio gioiellino, tantissimo hype per il seguito (do quasi per scontato che sia quello, a vedere anche solo il font usato).
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

                  Comment


                  • #10
                    dio benedica i siti teaser che mi piacciono da morire **

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                      Io nemmeno mi pongo il paragone: la saga di FF non ne azzecca una da circa una decina d'anni e del Versus abbiamo visto giusto una decina di minuti, attesa ingiustificata, mentre The World Ends With You è un vero e proprio gioiellino, tantissimo hype per il seguito (do quasi per scontato che sia quello, a vedere anche solo il font usato).
                      Eppure è strano, non mi pare che il finale concedesse l'esistenza di un sequel
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                        Eppure è strano, non mi pare che il finale concedesse l'esistenza di un sequel
                        Spoiler:
                        Beh, devi considerare che alla fine l'Underground era solo una proiezione di Shibuya di un uomo, immagino che con un altro composer possa ricrearne un'altra, non necessariamente a Tokyo tra l'altro.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da DaRkSoULS Visualizza Messaggio
                          ah perché secondo te la saga di FF non è diventata una commercialata!? ma perpiacereprima di sparare cavolate solo contro i giochi che vuoi tu pensa a quello che dici...ormai gran parte dei giochi viene rovinata solo per stare al passo con la nascita dei nuovi bimbimin..a che ormai stanno prendendo sempre più terreno e i veri giocatori vengono pian piano dimenticati..quindi dire che KH è una commercialata e FF no mi sà proprio di ca..ata
                          Scusami tanto dov'è che avrei scritto che FF non lo è una commercialata? "I giochi che voglio io" e abbassa un pò i toni che io prima di commentare leggo e leggo BENE non come hai fatto tu col tuo commento senza capo nè coda. La square enix oramai è morta con al massimo il capitolo 10 (forse neanche) di FF, e si sta prendendo gioco di tutti quegli appassionati della saga che per anni ne hanno seguito il corso finora. Fine della questione.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                            Anche un semplice countdown può suscitare polemiche contro square XD
                            Anche un piatto di pasta scotta può suscitare polemiche nei confronti di Square-Enix.

                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            Io nemmeno mi pongo il paragone: la saga di FF non ne azzecca una da circa una decina d'anni e del Versus abbiamo visto giusto una decina di minuti, attesa ingiustificata, mentre The World Ends With You è un vero e proprio gioiellino, tantissimo hype per il seguito (do quasi per scontato che sia quello, a vedere anche solo il font usato).
                            Adoro quando intervieni così.
                            sigpic

                            Spoiler:

                            Comment

                            Working...
                            X