Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un Countdown per Square Enix
Collapse
X
-
Final Fantasy è stato rovinato in maniera irreparabile
kingdom hearts è stato rovinato in maneira irreparabile
cos'altro?
e cmq cosa centra The World Ends With You, un gioco a sé stante che compare in KH (e non viceversa) al pari di tante altre cose?
Comment
-
Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza MessaggioLa square enix ha rotto le virtù maschili, volendo proprio rimanere calmi. Vogliamo sapere di Versus dannazione, non dell'ennesima cagatina commerciale su KH, titolo che è stato rovinato in maniera irreparabile ormai.
E, sinceramente, io aspetto un seguito di TWEWY tanto quanto Versus...
Comment
-
Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza MessaggioLa square enix ha rotto le virtù maschili, volendo proprio rimanere calmi. Vogliamo sapere di Versus dannazione, non dell'ennesima cagatina commerciale su KH, titolo che è stato rovinato in maniera irreparabile ormai.
Comment
-
Dato che c'è il conto alla rovescia dei giorni mi viene da pensare a TWEWYDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioThe World Ends With You non ha nulla a che vedere con Kingdom Hearts, se non per il fatto che il suo protagonista è presente nel nuovo KH come personaggio secondario.
E, sinceramente, io aspetto un seguito di TWEWY tanto quanto Versus...M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioIo nemmeno mi pongo il paragone: la saga di FF non ne azzecca una da circa una decina d'anni e del Versus abbiamo visto giusto una decina di minuti, attesa ingiustificata, mentre The World Ends With You è un vero e proprio gioiellino, tantissimo hype per il seguito (do quasi per scontato che sia quello, a vedere anche solo il font usato).Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioEppure è strano, non mi pare che il finale concedesse l'esistenza di un sequelSpoiler:Beh, devi considerare che alla fine l'Underground era solo una proiezione di Shibuya di un uomo, immagino che con un altro composer possa ricrearne un'altra, non necessariamente a Tokyo tra l'altro.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da DaRkSoULS Visualizza Messaggioah perché secondo te la saga di FF non è diventata una commercialata!? ma perpiacereprima di sparare cavolate solo contro i giochi che vuoi tu pensa a quello che dici...ormai gran parte dei giochi viene rovinata solo per stare al passo con la nascita dei nuovi bimbimin..a che ormai stanno prendendo sempre più terreno e i veri giocatori vengono pian piano dimenticati..quindi dire che KH è una commercialata e FF no mi sà proprio di ca..ata
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioAnche un semplice countdown può suscitare polemiche contro square XD
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioIo nemmeno mi pongo il paragone: la saga di FF non ne azzecca una da circa una decina d'anni e del Versus abbiamo visto giusto una decina di minuti, attesa ingiustificata, mentre The World Ends With You è un vero e proprio gioiellino, tantissimo hype per il seguito (do quasi per scontato che sia quello, a vedere anche solo il font usato).
Comment
Comment