Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco le licenze di PES 2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioAlmeno il campionato inglese e quello tedesco dovrebbero cercare di assicurarselo.
i casi sono due.
onestamente dubito siano idioti, molto probabilmente quei due campionati sono sotto contratto di esclusiva.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioAlmeno il campionato inglese e quello tedesco dovrebbero cercare di assicurarselo.
con il cash che hanno è giusto utilizzarlo innanzitutto sullo sviluppo del gioco vero e proprio, e alla fine se avanza qualcosa con le licenze.
Non so voi, ma scelgo un gioco di calcio per la giocabilità, le licenze mi interessano molto relativamente""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioO sono completamente idioti o proprio non possono. i casi sono due. onestamente dubito siano idioti, molto probabilmente quei due campionati sono sotto contratto di esclusiva.
azzo!
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiovendere la licenza a 2 società frutterebbe di meno che dare l'esclusiva ad una sola ? azzo!
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiovendere la licenza a 2 società frutterebbe di meno che dare l'esclusiva ad una sola ?
azzo!
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiomi spiace ma io ho smesso di comprare giochi di calcio con la metà delle licenze...lo trovo fastidioso....
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomi pare abbastanza ovvio, come ho detto nel post sopra, che l'argomento riguardi licenze con contratti di esclusiva.
Comment
-
italia, spagna francia brasile.... ma stiamo scherzando???neanche al premier mi hanno messo quest'anno...io ho preordinato pes sulla fiducia...ma qui mancano troppe cose! avrei preferito che i soldi per prendere i diritti della copa libertadores fossero investiti in almeno uno dei campionati tra tedesco e inglese.... questa storia dell'esclusività mi convince però che cribbio, konami i soldi ce li ha!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioitalia, spagna francia brasile.... ma stiamo scherzando???neanche al premier mi hanno messo quest'anno...io ho preordinato pes sulla fiducia...ma qui mancano troppe cose! avrei preferito che i soldi per prendere i diritti della copa libertadores fossero investiti in almeno uno dei campionati tra tedesco e inglese.... questa storia dell'esclusività mi convince però che cribbio, konami i soldi ce li ha!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosecondo te konami ha i soldi per vincere un'asta con EA?
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiocorreggimi se sbaglio ma, mi pare che la premir almeno fino a pes 11 ci fosse ( non so nel 12 l'ho provato qualche volta ma mi pare ci fosse anche li ) non avranno i soldi di ea, ma per una offerta di UNA lega probabilmente potevano fare uno sforzo in più. magari potevano rinunciare a quella brasiliana ( che comunque anche in questo caso è in competizione con ea ) e alla licenza libertadores e prendere UNA tra lega tedesca e premier....io la vedo così. non sto certamente chiedendo di prendere tutto il pacchetto europeo,capisco che ci saranno contratti particolari, però questa cosa mi sembra strana. l'anno scorso avevi la licenza. quest'anno no......
Brasile e Libertadores sono irrinunciabili, PES ha un mercato enorme in brasile dove Neymar è il suo uomo immagine e mollare queste due licenze con i mondiali in brasile in arrivo sarebbe una scelta davvero folle
Comment
Comment