Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Broken Sword 5 cerca fondi su Kickstarter
Collapse
X
-
Devono stare al lastrico se cercano fondi da Kickstarter. Ma non sono gli stessi degli altri BS ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioDevono stare al lastrico se cercano fondi da Kickstarter. Ma non sono gli stessi degli altri BS ?
già tanti creatori di vecchie glorie (quelli di monkey island, gabriel knight, tex murphy, leisure suit larry, e immagino altri) si sono rivolti a kickstarter.. vedremo cosa verrà fuori
ps basta pensare a the longest journey, già col secondo capitolo hanno cercato di cambiare genere e il terzo è rinviato a mai, hanno preferito dedicarsi all'ennesimo mmorpg (the secret world)
oppure a gray matter di jane jensen (gabriel knight, phantasmagoria), che ha impiegato 7 anni a vedere la luce, e per quanto bello è pesantemente castrato (video di cutscene in stile motion comic...)Last edited by Gianan; 25 August 2012, 13:38.
Comment
-
Non ero informato su queste cose, nè sapevo che la avventure grafiche sono diventate così di nicchia. Di mio ricordo con piacere quelle di Benoit Sokal come Amerzone o i due SyberiaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
bè sono appunto giochi di una decina di anni fa, syberia è ritenuto l'ultimo grande classico del genere. anche sokal è sparito, dopo che gli altri suoi giochi sono stati snobbati (paradise giustamente, sinking island meritava)
poi non so, io dico di nicchia perchè mi pare evidente che al videogiocatore medio interessino poco o niente. anche qui se ne parla pochissimo a parte the testament of sherlock holmes, probabilmente perchè uscirà anche per console.
però niente su titoli usciti da poco (new york crimes, la città perduta di zerzura, alpha polaris) o in uscita (secret files 3, the dark eye-chains of satinav), ma probabilmente perchè non interessano appunto..
Domani che torno a casa do subito i miei 15$!! Ho finito pochi giorni fa il 2, e ho il 3 in coda! XDLast edited by Gianan; 25 August 2012, 16:13.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioragazzi ma come funziona questa cosa? ti mandano le copie in italiano oppure ti mandano le versioni in inglese?
Incredibilmente ho ricevuto una risposta dopo un ora!
Al momento non è in programma nell'agenda perchè altrimenti non riuscirebbero a finire nei tempi, ma se dovessero localizzare sarebbero ben felici di utilizzare i doppiatori storici italiani..
Di seguito riporto la mail in inglese:
Thanks so much for your message.
We will definitely include Italian subtitles with our new game, but we have not yet finalised if we will be providing Italian voices. We very much hope to do so if our Kickstarter succeeds, and if we do, we would like to work with the original voice actors if we can.
Sorry I can't be more specific at this time.
Kind regards,
Catherine
Comment
Comment