Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Broken Sword 5 cerca fondi su Kickstarter

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Broken Sword 5 cerca fondi su Kickstarter

Altri fondi necessari

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

lo vogliooooo

Comment

100$ per non avere una copia digitale :S

Comment

Ho sempre desiderato che venisse realizzato un nuovo capitolo, e poi quando ormai ogni speranza è morta voi me l'annunciate così? Mio, of course. Dopo la delusione del 4 ci voleva proprio XD
        Writer's Republic!

Comment

Domani che torno a casa do subito i miei 15$!! Ho finito pochi giorni fa il 2, e ho il 3 in coda! XD

Comment

Devono stare al lastrico se cercano fondi da Kickstarter. Ma non sono gli stessi degli altri BS ?
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

cavolo penso stia andando bene visto che ha gia raccolto piu di 200,000 $...dai dai che voglio questo gioco..

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                Devono stare al lastrico se cercano fondi da Kickstarter. Ma non sono gli stessi degli altri BS ?
                come tutti gli sviluppatori di avventure grafiche, semplicemente non trovano finanziamenti... è diventato un genere troppo di nicchia. gli unici ad avere un grande successo credo siano i telltale, grazie allo sfruttamento di brand famosissimi (con risultati altalenanti)

già tanti creatori di vecchie glorie (quelli di monkey island, gabriel knight, tex murphy, leisure suit larry, e immagino altri) si sono rivolti a kickstarter.. vedremo cosa verrà fuori

ps basta pensare a the longest journey, già col secondo capitolo hanno cercato di cambiare genere e il terzo è rinviato a mai, hanno preferito dedicarsi all'ennesimo mmorpg (the secret world)
                oppure a gray matter di jane jensen (gabriel knight, phantasmagoria), che ha impiegato 7 anni a vedere la luce, e per quanto bello è pesantemente castrato (video di cutscene in stile motion comic...)
                Last edited by Gianan; 25 August 2012, 13:38.

Comment

Non ero informato su queste cose, nè sapevo che la avventure grafiche sono diventate così di nicchia. Di mio ricordo con piacere quelle di Benoit Sokal come Amerzone o i due Syberia
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

bè sono appunto giochi di una decina di anni fa, syberia è ritenuto l'ultimo grande classico del genere. anche sokal è sparito, dopo che gli altri suoi giochi sono stati snobbati (paradise giustamente, sinking island meritava)

poi non so, io dico di nicchia perchè mi pare evidente che al videogiocatore medio interessino poco o niente. anche qui se ne parla pochissimo a parte the testament of sherlock holmes, probabilmente perchè uscirà anche per console.
                    però niente su titoli usciti da poco (new york crimes, la città perduta di zerzura, alpha polaris) o in uscita (secret files 3, the dark eye-chains of satinav), ma probabilmente perchè non interessano appunto..

Domani che torno a casa do subito i miei 15$!! Ho finito pochi giorni fa il 2, e ho il 3 in coda! XD
                    merita è un capitolo odiato da molti per il cambiamento di interfaccia e per alcuni enigmi ripetitivi, ma era un esperimento interessante. per me a livello del primo
                    Last edited by Gianan; 25 August 2012, 16:13.

Comment

Devo finire il 2, che pizza però, l'ho cominciato 3 volte, ho un salvataggio al museo dopo la roba pesce-gatto-palla, ma manca la voglia
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

ragazzi ma come funziona questa cosa? ti mandano le copie in italiano oppure ti mandano le versioni in inglese?

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                          ragazzi ma come funziona questa cosa? ti mandano le copie in italiano oppure ti mandano le versioni in inglese?
                          Ho mandato una mail a revolution software chiedendo se il gioco verrà localizzato in italiano e se "possibilmente" potessere essere usate le stesse voci dei capitoli precendenti..
                          Incredibilmente ho ricevuto una risposta dopo un ora!

Al momento non è in programma nell'agenda perchè altrimenti non riuscirebbero a finire nei tempi, ma se dovessero localizzare sarebbero ben felici di utilizzare i doppiatori storici italiani..

Di seguito riporto la mail in inglese:

Thanks so much for your message.

We will definitely include Italian subtitles with our new game, but we have not yet finalised if we will be providing Italian voices. We very much hope to do so if our Kickstarter succeeds, and if we do, we would like to work with the original voice actors if we can.

Sorry I can't be more specific at this time.

Kind regards,

Catherine

Comment

In pratica se lo fanno lo faranno dopo con un aggiornamento.... però se non c'è una notizia ufficiale io non li metto 100 dollari... (si io voglio la copia fisica...)

Comment

Working...
                            X