Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'Iran blocca World of Warcraft e altri giochi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
    Mi stanno piacendo un sacco i tuoi commenti oggi, questo in particolare, ma anche quello sul programma politico su xbox 360. Indipendentemente da questa notizia, ho davvero tanto dispiacere per il popolo iraniano e per sua condizione, spero che arriverà il momento in cui farà sentire la propria voce e tirerà giù questi despoti idioti, ipocriti, blasfemi (per l'islam stesso) e subdoli.
    Totalmente d'accordo. Non è il popolo iraniano ad essere retrogrado, ignorante e via dicendo, è chi lo governa a fare di tutto perché rimanga ignorante. Non commettiamo l'errore di identificare il popolo, con la classe governante. Io da italiano mi offenderei a morte se mi paragonassero ai politici italiani.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Totalmente d'accordo. Non è il popolo iraniano ad essere retrogrado, ignorante e via dicendo, è chi lo governa a fare di tutto perché rimanga ignorante. Non commettiamo l'errore di identificare il popolo, con la classe governante. Io da italiano mi offenderei a morte se mi paragonassero ai politici italiani.
      Le due cose si contraddicono.
      Per il concetto non posso che essere perfettamente d accordo.

      Comment


      • #18
        Mi dispiace per gli iraniani costretti a vivere in una situazione del genere causata dal loro governo. Magari poi fossero solamente i videogiochi il problema...

        Comment


        • #19
          La Blizzard ha rilasciato un responso da parte di uno dei suoi PR:

          "What we can tell you is that United States trade restrictions and economic sanction laws prohibit Blizzard from doing business with residents of certain nations, including Iran. Several of you have seen and cited the text in the Terms of Use which relates to these government-imposed sanctions. This week, Blizzard tightened up its procedures to ensure compliance with these laws, and players connecting from the affected nations are restricted from access to Blizzard games and services."

          da http://eu.battle.net/wow/en/forum/topic/5168067998?page=97#1933

          Comment

          Working...
          X