Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Femministe contro Lara Croft

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Tentativo di stupro (un gioco) = caccia al "demone-videogioco".
    Omicidio riuscito (∞ giochi) = tutti estasiati dall'adrenalinico ed immersivo "idolo-videogioco".

In attesa che la fantomatica associazione economisti si offenda per tutto il denaro sperperato dalle cattive gestioni durante partite ai simulativi come SimCity e Cities XL. Avrebbero ben più ragione di protestare, mi sa.
    sigpic

Spoiler:

Comment

beh, insomma .. diciamo che gli "estasiati" sono sempre nell'ambito degli "addetti ai lavori-videogiocatori", per il resto è vero più che altro che ormai quei temi passano quasi inosservati, ma dipende anche dal singolo episodio eclatante o personaggio "esterno" che decide di sollevare la questione sui media per qualche motivo riportando in evidenza l'argomento ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        .. tra l'altro il contesto è sempre fondamentale in queste valutazioni, un conto è la rappresentazione di battaglie o scontri (anche fra bande) dove l'uccisìone ha una sua logica, altro eventuali efferatezze gratuite sulle persone, per quanto "virtuali"..
        è dai tempi di GTA 2 faccio strage di poveri pedoni innocenti , ho ucciso innumerevoli venditori di hot-dogs che poco avevano a che fare con lo scontro fra bande , a volte ho malmenato e ucciso donne o povere persone anziane, per il solo fatto di avermi guardato ...
        MangiaStrada

Comment

sì, ma il problema non si pone mica nel contesto videoludico, o mi sbaglio ? Un conto è che salti fuori l'organismo femminista che sclera per una scena "normale" in quel contesto, perchè anche con le uccisioni alla fine accade la stessa cosa periodicamente (vedi le "grida" di allarme nei dopo-strage anche recenti), ma fra gli "addetti" mi pare che la discussione sia aperta, in un senso o nell'altro ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            e...grazie...tu parli da uomo... io ho sentito di storie tristissime di donne che vivevano tormentate per il resto della loro vita...(mica tutte ci trovano qualcosa di divertente!)tante si sono suicidate...insomma...se i videogiochi rispecchiano le bassezze e le violenze reali...pazienza...bisogna accettarli e basta...il mio solo scrupolo è che non li usino bimbetti di 4 o 5 anni...perchè i genitori non guardano le regole PEGI...PER IL RESTO HO DETTO COME LA PENSO: ormai nei videogiochi tutto è permesso...vedremo dove andremo a finire...
            Parli di donne stuprate da uomini,ma sono esistiti anche uomini stuprati da donne,il primo caso è stato in Norvegia nel gennaio del 2005.

Comment

Se in Italia ci sono "Tg" che fanno servizi del genere..

http://www.youtube.com/watch?v=J31nW1uqYTc

... non mi stupisco che in giro ci siano altre menti bigotte che facciano proteste insulse, nonché gratuite.

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                beh, insomma .. diciamo che gli "estasiati" sono sempre nell'ambito degli "addetti ai lavori-videogiocatori", per il resto è vero più che altro che ormai quei temi passano quasi inosservati, ma dipende anche dal singolo episodio eclatante o personaggio "esterno" che decide di sollevare la questione sui media per qualche motivo riportando in evidenza l'argomento ..
                Ah certo, come se i vari CoD, Gears, Uncharted, Resident Evil, etc, siano "osannati" solo dagli "addetti ai lavori-videogiocatori". Il problema non è che non si ponga, il problema non sussiste affatto. E' solo tanta pubblicità gratuita, in questo caso, o ricerca di capri espiatori negli altri. Un tempo gli obiettivi erano i film violenti e/o a visione limitata: cos'è, oggi non sono più imputabili, quindi si passa ai videogiochi? Per carità.
                Last edited by lagunalex; 29 August 2012, 23:37.
                sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                  Ah certo, come se i vari CoD, Gears, Uncharted, Resident Evil, etc, siano "osannati" solo dagli "addetti ai lavori-videogiocatori". Il problema non è che non si ponga, il problema non sussiste affatto. E' solo tanta pubblicità gratuita, in questo caso, o ricerca di capri espiatori negli altri. Un tempo gli obiettivi erano i film violenti e/o a visione limitata: cos'è, oggi non sono più imputabili, quindi si passa ai videogiochi? Per carità.
                  Quotone.

E nel 2012 ancora succedono 'ste cose.. Perché c'è sia chi lo fa per pubblicità/visibilità gratuita, ma anche chi le pensa davvero certe boiate.
                  Come l'anno passato in California, quando volevano far bannare determinati giochi violenti.. Si preoccupano della vendita di videogames ma non di quella delle armi.

Comment

Vorrei rispondere alla femminista complessata Jenny56:

Do' ragione alle femministe...(certi sviluppatori non hanno un cavolo da fare...che prendersela sempre con le donne!) in questo caso...pur di vendere videogiochi alcuni sviluppatori venderebbero la loro madre! E' una cosa abbietta...e riprorevole...va bene che nei videogiochi tutto diventa lecito...ma quando è troppo è troppo!E poi...di solito è Lara che ha potere suglI uomini, non il contrario...NON POSSONO CAMBIARE QUESTA IMMAGINE...
                    E chi lo decide cos'è troppo? Le femministe come te? Dici che tutto è lecito nei videogiochi però quando si tratta di violenza virtuale contro le femmine ti tiri indietro? Quindi finchè la violenza è diretta su personaggi videoludici maschil tutto ok, mentre quando sono femminili bisogna fermare tutto perchè si "và oltre"???? Poi da dove lo hai dedotto che lara croft "ha potere sugli uomini"??? Dai tuoi vari complessi di inferiorità???

ANCHE CERTI SVILUPPATORI...MI SA....se hanno la fissazione che tutto sia lecito...pur di vendere....cosa dobbiamo aspettarci di peggio? bah!
                    Ma che diavolo di ragionamenti sono??? A parte che qui si parla di una scenetta idiota nella quale addiritttura si presume un tentativo di stupro e poi lo stupro è un reato minore rispetto all'omicidio e alle lesioni di qualsiasi genere!!! Voi avete un concetto di tollerabilità tutto vostro!

Quoto tutto quanto hai scritto...sono proteste inutili...le scene violente fanno parte di qualsiasi film o videogioco che sia...e mi scuso per la mia impulsività...io stessa....odio le stragi, il sangue e la violenza...ma...stranamente... faccio a pezzi uomini di ogni tipo, su Team Fortress2!
                    Bene! da buona femminista sfoghi le tue frustrazioni facendo " a pezzi gli uomini su team fortress"..Perchè noi non possiamo liberamente fare a pezzi le donne sui videgames??

infatti...prendiamola come una rivincita sulla realtà....viva i videogiochi! Li equiparo alla musica...non si può vivere senza...

Rivincita sulla realta???? XD Tu stai fuori come un melone!! Hai i complessi di inferiorità ad un livello assurdo!

Forse non ci siamo capiti,collega.... io intendevo una rivincita sulle cose negative...cioè...mi spiego...io mi posso immedesimare in Lara Croft,bella, forte e imbattibile...mentre certi uomini si immedesimano nei prevaricatori, violentatori e crudeli...che si sentono i più forti dell'Universo! ma in fondo sono solo videogiochi....non è questo il male...anzi...è meglio che si faccia vedere la stupida realtà (nel virtuale) e che non si tenga affatto ad imitarla! l'importante è tenere piantati i piedi bene per terra...
                    Quante fesserie femministe mi tocca sentire...Prima dici che provi soddifazione a fare a pezzi gli uomini sui videogames poi successivamente dici che molti maschi giocano ai videogames per prendere il ruolo di prevaricatori e torturare le donne! Ma un bravo psichiatra hai mai pensato di consultarlo? Bhè se no, fallo subito!!! Per il resto la stpidità femminile pensavo di trovarla solo nella vita reale ma vedo che qualcuna a pensato di trasferirla su quella virtuale!

Come al solito, o scrollate i miei post o non li leggete attentamente...scusa...quali ruoli non esistono nei videogiochi?ormai c'è di tutto, anche il ruolo del violentatore... Spiegati meglio...conosco abbastanza gli uomini,grazie...per averne sposato uno che non ha niente a che fare con la sottomissione, come dici tu, o con i videogiochi! Io parlo della parità dei sessi e tu metti in evidenza il femminismo che non mi appartiene?Rileggiti gli ultimi miei post, grazie...non mi va di ripetere invano....
                    Voi femminucce emancipate parlate solo per pura contrazione involontaria muscolare: visto che dici che esitono dei videgiochi brutti,cattivi e maschilisti dove si assume addirittura il ruolo del violentarore, tu ti sei mai scandalizzata per videogiochi come "Hey Baby", videogioco amatoriale fatto da una femmina(fatto per lo più in modo orribile, un bambino di 5 anni lo varebbe fatto meglio) nel quale lo scopo è uccidere tutti i maschi ritenuti "molesti"????

Questo è anche vero...ma i videogiochi sono così: pieni di contraddizioni...o forse perchè è meglio fare a pezzi i nemici anzichè farli vivere con una condanna di vergogna psicologica e tormentata per il resto della loro vita? Una certa persona disse che ferisce più la lingua che la spada...appunto...e se facessero male di più i pettegolezzi da bar (io ho commesso questa bella impresa e me ne vanto...) oppure fare a pezzi qualcuno? C'è gente che si è uccisa...per le calunnie di qualcuno... @Clemence:non sono bigotta...ma atea convinta...E TU SEI OT...
                    Quante fesserie ci tocca sentire su un sito di videogames!!!

e...grazie...tu parli da uomo... io ho sentito di storie tristissime di donne che vivevano tormentate per il resto della loro vita...(mica tutte ci trovano qualcosa di divertente!)tante si sono suicidate...insomma...se i videogiochi rispecchiano le bassezze e le violenze reali...pazienza...bisogna accettarli e basta...il mio solo scrupolo è che non li usino bimbetti di 4 o 5 anni...perchè i genitori non guardano le regole PEGI...PER IL RESTO HO DETTO COME LA PENSO: ormai nei videogiochi tutto è permesso...vedremo dove andremo a finire...
                    Io invece conosco tante storie di uomini maltratti da donne:
                    uomini ai quali viene tolta la casa, i figli ed i soldi dopo il divorzio, donne che picchiano uomini e poi inventano false accuse di stalking e/o stupro,ecc ecc.....Dovrei fare come fai tu?

Comment

Do' ragione alle femministe...(certi sviluppatori non hanno un cavolo da fare...che prendersela sempre con le donne!) in questo caso...pur di vendere videogiochi alcuni sviluppatori venderebbero la loro madre! E' una cosa abbietta...e riprorevole...va bene che nei videogiochi tutto diventa lecito...ma quando è troppo è troppo!E poi...di solito è Lara che ha potere suglI uomini, non il contrario...NON POSSONO CAMBIARE QUESTA IMMAGINE...
                      E chi lo decide cos'è troppo? Le femministe come te? Dici che tutto è lecito nei videogiochi però quando si tratta di violenza virtuale contro le femmine ti tiri indietro? Quindi finchè la violenza è diretta su personaggi videoludici maschil tutto ok, mentre quando sono femminili bisogna fermare tutto perchè si "và oltre"???? Poi da dove lo hai dedotto che lara croft "ha potere sugli uomini"??? Dai tuoi vari complessi di inferiorità???

ANCHE CERTI SVILUPPATORI...MI SA....se hanno la fissazione che tutto sia lecito...pur di vendere....cosa dobbiamo aspettarci di peggio? bah!
                      Ma che diavolo di ragionamenti sono??? A parte che qui si parla di una scenetta idiota nella quale addiritttura si presume un tentativo di stupro e poi lo stupro è un reato minore rispetto all'omicidio e alle lesioni di qualsiasi genere!!! Voi avete un concetto di tollerabilità tutto vostro!

Quoto tutto quanto hai scritto...sono proteste inutili...le scene violente fanno parte di qualsiasi film o videogioco che sia...e mi scuso per la mia impulsività...io stessa....odio le stragi, il sangue e la violenza...ma...stranamente... faccio a pezzi uomini di ogni tipo, su Team Fortress2!
                      Bene! da buona femminista sfoghi le tue frustrazioni facendo " a pezzi gli uomini su team fortress"..Perchè noi non possiamo liberamente fare a pezzi le donne sui videgames??

infatti...prendiamola come una rivincita sulla realtà....viva i videogiochi! Li equiparo alla musica...non si può vivere senza...

Rivincita sulla realta???? XD Tu stai fuori come un melone!! Hai i complessi di inferiorità ad un livello assurdo!

Forse non ci siamo capiti,collega.... io intendevo una rivincita sulle cose negative...cioè...mi spiego...io mi posso immedesimare in Lara Croft,bella, forte e imbattibile...mentre certi uomini si immedesimano nei prevaricatori, violentatori e crudeli...che si sentono i più forti dell'Universo! ma in fondo sono solo videogiochi....non è questo il male...anzi...è meglio che si faccia vedere la stupida realtà (nel virtuale) e che non si tenga affatto ad imitarla! l'importante è tenere piantati i piedi bene per terra...
                      Quante fesserie femministe mi tocca sentire...Prima dici che provi soddifazione a fare a pezzi gli uomini sui videogames poi successivamente dici che molti maschi giocano ai videogames per prendere il ruolo di prevaricatori e torturare le donne! Ma un bravo psichiatra hai mai pensato di consultarlo? Bhè se no, fallo subito!!! Per il resto la stpidità femminile pensavo di trovarla solo nella vita reale ma vedo che qualcuna a pensato di trasferirla su quella virtuale!

Come al solito, o scrollate i miei post o non li leggete attentamente...scusa...quali ruoli non esistono nei videogiochi?ormai c'è di tutto, anche il ruolo del violentatore... Spiegati meglio...conosco abbastanza gli uomini,grazie...per averne sposato uno che non ha niente a che fare con la sottomissione, come dici tu, o con i videogiochi! Io parlo della parità dei sessi e tu metti in evidenza il femminismo che non mi appartiene?Rileggiti gli ultimi miei post, grazie...non mi va di ripetere invano....
                      Voi femminucce emancipate parlate solo per pura contrazione involontaria muscolare: visto che dici che esitono dei videgiochi brutti,cattivi e maschilisti dove si assume addirittura il ruolo del violentarore, tu ti sei mai scandalizzata per videogiochi come "Hey Baby", videogioco amatoriale fatto da una femmina(fatto per lo più in modo orribile, un bambino di 5 anni lo varebbe fatto meglio) nel quale lo scopo è uccidere tutti i maschi ritenuti "molesti"????

Questo è anche vero...ma i videogiochi sono così: pieni di contraddizioni...o forse perchè è meglio fare a pezzi i nemici anzichè farli vivere con una condanna di vergogna psicologica e tormentata per il resto della loro vita? Una certa persona disse che ferisce più la lingua che la spada...appunto...e se facessero male di più i pettegolezzi da bar (io ho commesso questa bella impresa e me ne vanto...) oppure fare a pezzi qualcuno? C'è gente che si è uccisa...per le calunnie di qualcuno... @Clemence:non sono bigotta...ma atea convinta...E TU SEI OT...

uomini ai quali viene tolta la casa, i figli ed i soldi dopo il divorzio, donne che picchiano uomini e poi inventano false accuse di stalking e/o stupro,ecc ecc.....Dovrei fare come fai tu?

Comment

Scusate doppio post!

Comment

[QUOTE]
                          Originariamente Scritto da Alberto86 Visualizza Messaggio
                          chi lo decide cos'è troppo? Le femministe come te? Dici che tutto è lecito nei videogiochi però quando si tratta di violenza virtuale contro le femmine ti tiri indietro? Quindi finchè la violenza è diretta su personaggi videoludici maschil tutto ok, mentre quando sono femminili bisogna fermare tutto perchè si "và oltre"???? Poi da dove lo hai dedotto che lara croft "ha potere sugli uomini"??? Dai tuoi vari complessi di inferiorità???
                          Benvenuto, nuovo(???) collega utente! Grazie per il multiquote wall text! Era dai tempi del "padrino" che non ne vedevo uno simile, tanto incavolato quanto inutile! Inferiorità? Ma lo sanno tutti che io soffro di una malattia rara e cronica:il complesso di superiorità! Io ho già detto e mi scoccia ripetere...ho detto che nei videogiochi uno/a si può immedesimare sia nelle parti di cattivo o buono...ma ormai non c'è più limite a niente! Che ho detto di male? Se ti senti offeso,scusa...ma la mia è solo un'opinione...e se te la prendi tanto...son problemi tuoi...ma io, in fatto di videogiochi, non ne ho! Ho detto: basta che non li danno in mano a bimbetti dell'asilo, va tutto bene! Più chiaro di così!

ma te che ne sai delle violenze alle donne? Ti hanno mai stuprato? Ma quale reato minore! E' pari all'omicidio!!!Ci sono state donne che si sono tolte la vita...quindi hanno preferito morire anzichè vivere di "colpa o vergogna"! Ma di che? Quindi è omicidio per conseguenza dei fatti....

ma certoooo, che puoi! Se hai più di 5 anni! ripeto: questione di PEGI se ci sono genitori incoscienti che danno in mano giochi da depravati a dei bimbi, quello sì, mi da fastidio...ma il femminismo non fa parte di me, sappilo: io sono per la parità!

e qui, scusa, non hai afferrato il concetto...se io nella realtà sono poco atletica...in Lara mi sento un'eroina...come tutti i videogiocatori, del resto...l'inferiorità sta nel non poter fare determinate cose....ma io non ho problemi di inferiorità, come ho già detto...

modera i termini, please....qui nessuno è stupido...siamo solo di opinione diversa...ti sei iscritto apposta perchè ti sto antipatica?

Non conosco Hey Baby e non ci tengo a conoscerlo...mi piacciono di più i giochi fatti dai maschi!

questo è niente...i miei occhi hanno visto di peggio, qui!
                          Lo so benissimo, che ci sono brutte storie dove le donne sono protagoniste famigerate di brutali torture fisiche e psicologiche, brutali e assassine...Io non faccio niente di male, di tutto ciò...ho la fedina penale pulita e convivo, ormai, da 30 anni con lo stesso uomo...e non lo picchio mai! nè lui a me!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

hai dimenticato di aggiungere che sei atea
                            MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                              hai dimenticato di aggiungere che sei atea
                              ah, già...confermo...ma non vado a rompere le scatole a chi ci crede, con film o videogiochi insulsi quanto inutili!
                              Spoiler:
                              mi dispiace (anzi no! )che hanno rimosso quel video idiota!
                              Last edited by jenny56; 19 September 2012, 00:22.
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

certo che c'è un sacco di gente che non ha nulla da fare eh!il discorso tirato in causa da queste pseudo-femministe si lega alle solite problematiche inesistenti legate a mentalità cementate, imparziali e ignoranti!

Comment

Working...
                                X