Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo firmware PS Vita blocca il cambio di account

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il nuovo firmware PS Vita blocca il cambio di account

Complicazioni varie con il firmware 1.80

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

beh avendone vendute cosi tante possono permettersi di fare queste cose e invogliare a non aquistarla... -.-

Comment

e se uno la compra usata!?!?!?
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
        beh avendone vendute cosi tante possono permettersi di fare queste cose e invogliare a non aquistarla... -.-
        Già, brutto dirlo ma suona proprio così
        "Playing videogames since 1988"

Comment

Scusate ma che ci guadagna sony con questo blocco?

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            Scusate ma che ci guadagna sony con questo blocco?
            Vuoi usare un altro account? Comprane un'altra!

Comment

un altro motivo per non comprarmela

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                E' quello che ho pensato anch'io dato che volevo acquistarla usata!
                Ho sempre difeso questa console, perché ero convinto che l'unico problema fosse la scarsa quantità di giochi di livello...ma ora basta. E' una cosa che non ha senso! Io non posso neanche mettere la memory stick di un mio amico magari per visualizzare le sue foto o ascoltare la sua musica! E' ASSURDO! SI SPARASSERO IN TESTA CON UN BAZOOKA.

Comment

mi sembra strano... ci deve essere il modo di resettare il sistema...

Comment

scusate eh, ma allora l'insuccesso ve lo meritate proprio! non sapete vendere console! fate festa! ridicoli!

Comment

La prima frase dovrebbe essere "Il nuovo firmware per PS Vita, numerato 1.80 elimina la possibilità di utilizzare diversi account sulla console contemporaneamente".
                      Mentre prima si poteva "assegnare" ad ogni memory un account diverso, adesso non si può più fare.
                      Per cambiare account, nel caso si compri usata, basterà ripristinare la console alle impostazioni originarie. Esattamente come prima.

E' un po un NON problema. Non so, adesso, quanti tra quelli che si stanno lamentando usano due account (cosa tra l'altro che non si potrebbe fare), uno europeo per giocare e un altro, supponiamo, americano per comprare giochi ancora non usciti nel PSN EU.
                      L'unica complicazione riguarda il giocatore che magari ha un fratello che fa giocare attraverso la stessa console.

Comment

Ho promesso di essere politically correct su Sony.

Che sudata ragazzi!

Cavoli se è dura controllarsi!

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
                          Proprio vero!!!!!

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                          Bella domanda!!!! Qualcuno sa rispondere?

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                            Bella domanda!!!! Qualcuno sa rispondere?
                            L'ho scritto poco sopra

Comment

Working...
                            X