Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nuovo firmware PS Vita blocca il cambio di account
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggiobeh avendone vendute cosi tante possono permettersi di fare queste cose e invogliare a non aquistarla... -.-"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioScusate ma che ci guadagna sony con questo blocco?
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioe se uno la compra usata!?!?!?
Ho sempre difeso questa console, perché ero convinto che l'unico problema fosse la scarsa quantità di giochi di livello...ma ora basta. E' una cosa che non ha senso! Io non posso neanche mettere la memory stick di un mio amico magari per visualizzare le sue foto o ascoltare la sua musica! E' ASSURDO! SI SPARASSERO IN TESTA CON UN BAZOOKA.
Comment
-
La prima frase dovrebbe essere "Il nuovo firmware per PS Vita, numerato 1.80 elimina la possibilità di utilizzare diversi account sulla console contemporaneamente".
Mentre prima si poteva "assegnare" ad ogni memory un account diverso, adesso non si può più fare.
Per cambiare account, nel caso si compri usata, basterà ripristinare la console alle impostazioni originarie. Esattamente come prima.
E' un po un NON problema. Non so, adesso, quanti tra quelli che si stanno lamentando usano due account (cosa tra l'altro che non si potrebbe fare), uno europeo per giocare e un altro, supponiamo, americano per comprare giochi ancora non usciti nel PSN EU.
L'unica complicazione riguarda il giocatore che magari ha un fratello che fa giocare attraverso la stessa console.
Comment
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggiobeh avendone vendute cosi tante possono permettersi di fare queste cose e invogliare a non aquistarla... -.-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioe se uno la compra usata!?!?!?
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioBella domanda!!!! Qualcuno sa rispondere?
Comment
Comment