Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil potrebbe tornare alle origini su console portatile...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio''Penso che oggi sarebbe difficile produrre un Resident Evil in stile vecchia scuola su console come Xbox 360 o PlayStation 3'' E perchè mai? XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio''Penso che oggi sarebbe difficile produrre un Resident Evil in stile vecchia scuola su console come Xbox 360 o PlayStation 3'' E perchè mai? XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioFa piacere notare come spingano su una console morta e sepolta. Su Vita no?
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioCome hanno fatto col DS insomma.
Ovviamente su consolle casalinge non ci guadagnerebbero. Abbiamo capito tutto Capcom,e da molto tempo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSu PSP c'è la scusa nel riproporre il gameplay di 10 anni fa
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioFa piacere notare come spingano su una console morta e sepolta. Su Vita no?
1) ora la ps vita è un flop
2) ai giocatori di oggi piace solo sparare,lo dimostrano le vendite e quindi non ci sarebbe un incentivo di vendite per vita.
Insomma con vita sarebbe un salto nel buio,invece con la psp no, in quanto almeno ha una sua decente base installata.
Ripeto imho."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioDal mio punto di vista fanno bene,perchè:
1) ora la ps vita è un flop
2) ai giocatori di oggi piace solo sparare,lo dimostrano le vendite e quindi non ci sarebbe un incentivo di vendite per vita.
Insomma con vita sarebbe un salto nel buio,invece con la psp no, in quanto almeno ha una sua decente base installata.
Ripeto imho.
Che poi, dubito che agli acquirenti di Vita interessi solo sparare, hanno target ben diversi.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Non sò,io vedo che su vita fanno gli uncharted,i killzone,i soliti insomma!
edit
infatti non punterebbero su psp in assoluto,ma punterebbero a guadagnare col software.Last edited by enzo680; 29 August 2012, 09:25."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment