Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil potrebbe tornare alle origini su console portatile...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Resident Evil potrebbe tornare alle origini su console portatile...

Hiroyuki Kobayashi lancia il "sassolino"

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

''Penso che oggi sarebbe difficile produrre un Resident Evil in stile vecchia scuola su console come Xbox 360 o PlayStation 3''

E perchè mai? XD

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
      ''Penso che oggi sarebbe difficile produrre un Resident Evil in stile vecchia scuola su console come Xbox 360 o PlayStation 3'' E perchè mai? XD
      troppi bimbim... che vogliono solo grafica e niente arrosto

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
        ''Penso che oggi sarebbe difficile produrre un Resident Evil in stile vecchia scuola su console come Xbox 360 o PlayStation 3'' E perchè mai? XD
        infatti, un gioco stile RE rebirth e RE 0 lo vedrei benissimo su console. ma loro pensano che non riuscirebbe a competere con COD quindi non vogliono rischiare (pessima scusa). il fatto è che la gente pensa che RE sia quello dei film, quindi facendo un RE action attirerebbe piu soldi di un RE vecchia scuola. es. un ragazzino vede RE retribution e pensa '' wow resident evil, azione, sparatorie, zombie, mostri e ancora azione'', poi vede un trailer di RE rebirth e pensa ''ma questo RE fa schifo, è lento, hai poche munizioni e poi non c'è alice''.

Comment

sta a vedere che per giocare a un RE decente ora mi toccherà prendere una psp

Comment

Fa piacere notare come spingano su una console morta e sepolta. Su Vita no?
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Quando ho letto il titolo ho pensato "poveri boccaloni che ci cascheranno". Beh se è per psp magari gli tolgo quel kiletto di povere che c'è su
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

Su PSP c'è la scusa nel riproporre il gameplay di 10 anni fa

Comment

Come hanno fatto col DS insomma.
                  Ovviamente su consolle casalinge non ci guadagnerebbero. Abbiamo capito tutto Capcom,e da molto tempo.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio

Comment

Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                      Come hanno fatto col DS insomma.
                      Ovviamente su consolle casalinge non ci guadagnerebbero. Abbiamo capito tutto Capcom,e da molto tempo.
                      beh, nessuno fa giochi per non venderli.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Su PSP c'è la scusa nel riproporre il gameplay di 10 anni fa
                        Lo penso anche io....il massimo risultato con il minimo sforzo!

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                          Dal mio punto di vista fanno bene,perchè:
                          1) ora la ps vita è un flop
                          2) ai giocatori di oggi piace solo sparare,lo dimostrano le vendite e quindi non ci sarebbe un incentivo di vendite per vita.
                          Insomma con vita sarebbe un salto nel buio,invece con la psp no, in quanto almeno ha una sua decente base installata.
                          Ripeto imho.
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            Dal mio punto di vista fanno bene,perchè:
                            1) ora la ps vita è un flop
                            2) ai giocatori di oggi piace solo sparare,lo dimostrano le vendite e quindi non ci sarebbe un incentivo di vendite per vita.
                            Insomma con vita sarebbe un salto nel buio,invece con la psp no, in quanto almeno ha una sua decente base installata.
                            Ripeto imho.
                            Sì ma ormai PSP è una console del passato, è inutile puntarci ancora. Tanto vale optare per il 3DS a questo punto, se proprio temi per Vita, tanto il circle pad è opzionale e quindi puoi farci un gameplay basato su un solo stick.
                            Che poi, dubito che agli acquirenti di Vita interessi solo sparare, hanno target ben diversi.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Non sò,io vedo che su vita fanno gli uncharted,i killzone,i soliti insomma!
                              edit
                              infatti non punterebbero su psp in assoluto,ma punterebbero a guadagnare col software.
                              Last edited by enzo680; 29 August 2012, 09:25.
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

Working...
                              X