Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato Metal Gear Ground Zeroes, nuovo episodio con Fox Engine e gameplay open world

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

L'immagine postata dopo l'aggiornamento della news fa impressione, c'è da capire se sia in real time, del resto il fox engine l'avevano fatto vedere sulla gen attuale

Comment

Originariamente Scritto da Dastan1996 Visualizza Messaggio
      Whoa, whoa, whoa... fermi un attimo: hanno davvero detto PC?! Vi prego, vi scongiuro, fatelo anche per PC! Comunque penso che un open world non sia la cosa meno adatta a Snake... come è già stato detto, il tre già come meccaniche ci si avvicinava (un pochettino eh).
      Un dubbio: Snake di MGS1/4 o Snake di MGS3? Cioè, Snake (MGS1) sarà tipo: mobbasta però eh!
      Quello nella foto è Big Boss(naked snake di mgs3). La storia racconterà cosa successe dopo la fine di peace walker.
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Quindi si tratta di Big Boss e...è stato mostrato sul PC ? Quindi ci sarà anche per PC ?
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Dopo essermi asciugato saliva, sudore e altre secrezioni, mi viene spontaneo chiedermi se il pc con specifiche current-gen, sia un dev-kit per xbox360/ps3 oppure un animale di pc con i7 gtx680/amd 7970 e 8gb+, o più realisticamente un pc con scheda generica, gtx 5xx/6xx-amd 6xxx/7xxx anche di fascia media. Perchè comunque in questi ultimi due casi (pc uber, e pc medio/alto) sarebbe next gen. Comunque non mi importa niente del pc su cui gira. Se esce per le console attuali sarebbe meglio (e avrei altri 200 orgasmi). Speriamo di vedere a breve altre novità.

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
            Dopo essermi asciugato saliva, sudore e altre secrezioni, mi viene spontaneo chiedermi se il pc con specifiche current-gen, sia un dev-kit per xbox360/ps3 oppure un animale di pc con i7 gtx680/amd 7970 e 8gb+, o più realisticamente un pc con scheda generica, gtx 5xx/6xx-amd 6xxx/7xxx anche di fascia media. Perchè comunque in questi ultimi due casi (pc uber, e pc medio/alto) sarebbe next gen. Comunque non mi importa niente del pc su cui gira. Se esce per le console attuali sarebbe meglio (e avrei altri 200 orgasmi). Speriamo di vedere a breve altre novità.
            Attento a non diventar cieco,sennò come giochi? ah,ah!
            Comunque se uscirà nella prox gen,ci vorranno ancora un paio di annetti e per metterci le mani sopra (almeno per me) almeno altri due,perchè comprare oggi come oggi una play al day one che son delicate come un neonato,è un salto nel buio.
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              Attento a non diventar cieco,sennò come giochi? ah,ah! Comunque se uscirà nella prox gen,ci vorranno ancora un paio di annetti e per metterci le mani sopra (almeno per me) almeno altri due,perchè comprare oggi come oggi una play al day one che son delicate come un neonato,è un salto nel buio.
              QUOTO!
              Credo che anch'io aspetterò la ps4 slim e non la prenderò al day-one, oltre a non voler fare da cavia c'è anche da dire che preferisco aspettare anche un buon calo di prezzi e vedere come si muoverà il mercato prima di saltare sul prossimo carro sony.
              Se tuttavia uscisse davvero anche per pc, bye bye console!

Comment

Scusate, una domanda.

Ho letto in giro sul web la stessa news che però riporta il nome "Metal Gearo SOLID: Ground Zeroes" fa parte della saga Solid oppure no ?

EDIT: Ah e se dovesse veramente uscire per PC, lo prendo ad occhi chiusi
                Last edited by Sengu; 31 August 2012, 01:29.
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Un altro Metal Gear????? No grazie, sono già vaccinato....

Comment

Working...
                  X