Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear va al cinema

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Metal Gear va al cinema

Annunciato il film Columbia Pictures

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    Annunciato il film Columbia Pictures

Continua a leggere la notizia
    Vabbè torno al cinema!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

NOoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
      Scusaste il commento costruttivo... scetticismo a mille... Forse se la regia/sceneggiatura va a Nolan potrebbe essere qualcosa di interessante...

Comment

Hugh jackman lo vedrei bene nei panni di snake!

Ma Avi Arad non è incaricato anche del progetto per l'adattamento cinematografico di Uncharted e infamous?

Se è così siamo a posto, sono anni che se ne parla e non si è ancora visto un tubo...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

beh, per adesso tanto per cambiare si parla comunque solo di intenzioni ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Hugh Jackman... il dr. Cox sarà furioso! Comunque credo che fra quelli vociferati, nolan sia il più interessante. Ma sono scettico pure io... il film di Halo, di Uncharted, di Infamous... non s'è ancora visto niente! E forse è anche un bene.

Comment

Originariamente Scritto da Dastan1996 Visualizza Messaggio
              il film di Halo, di Uncharted, di Infamous... non s'è ancora visto niente!
              e spinter cell, anche...ce l'hanno smenata per anni, ma non è mai entrato in produzione.

Peccato, mi sarebbe tanto piaciuto un film su splinter cell...
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Sinceramente l'idea di incarnare un'opera come quella di Kojima non mi piace molto. E' un capolavoro e mi piace pensarlo così com'è, irreale, per certi versi visionario ma assolutamente un'esperienza da vivere esclusivamente in prima persona, pad alla mano.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                  Sinceramente l'idea di incarnare un'opera come quella di Kojima non mi piace molto. E' un capolavoro e mi piace pensarlo così com'è, irreale, per certi versi visionario ma assolutamente un'esperienza da vivere esclusivamente in prima persona, pad alla mano.
                  Quoto il fatto dell'esperienza da vivere pad alla mano, ma se esce una buona pellicola, sarà una consacrazione meritatissima e, personalmente, ben vista dai fan di MGS. io, sinceramente, all'idea di vedere Wolverine con la USP 9mm, o il FAMAS, e la benda lunga in testa .... SBAVO xD
                  "This is my story"

Comment

Nolan ed MGS *muore*

Comment

Chissà cosa potrebbe venirne fuori, non sono molto convinto.

Comment

Ma come,non era stato cancellato il progetto?

Comment

Era stato bloccato da Kojima visto che a sua detta era fatto male ed incoerente col mondo di Metal gear

Comment

OMG mi chiedo Nolan accostato ad MGS cosa potrebbe uscirne
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Dastan1996 Visualizza Messaggio
                              Hugh Jackman... il dr. Cox sarà furioso! Comunque credo che fra quelli vociferati, nolan sia il più interessante. Ma sono scettico pure io... il film di Halo, di Uncharted, di Infamous... non s'è ancora visto niente! E forse è anche un bene.
                              un po' come assassin's creed... e Prince of Persia! ...ah, no... quello l'hanno fatto...

Comment

Working...
                              X