Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal Gear va al cinema
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
-
Hugh jackman lo vedrei bene nei panni di snake!
Ma Avi Arad non è incaricato anche del progetto per l'adattamento cinematografico di Uncharted e infamous?
Se è così siamo a posto, sono anni che se ne parla e non si è ancora visto un tubo...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dastan1996 Visualizza Messaggioil film di Halo, di Uncharted, di Infamous... non s'è ancora visto niente!
Peccato, mi sarebbe tanto piaciuto un film su splinter cell...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Sinceramente l'idea di incarnare un'opera come quella di Kojima non mi piace molto. E' un capolavoro e mi piace pensarlo così com'è, irreale, per certi versi visionario ma assolutamente un'esperienza da vivere esclusivamente in prima persona, pad alla mano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioSinceramente l'idea di incarnare un'opera come quella di Kojima non mi piace molto. E' un capolavoro e mi piace pensarlo così com'è, irreale, per certi versi visionario ma assolutamente un'esperienza da vivere esclusivamente in prima persona, pad alla mano."This is my story"
Comment
-
OMG mi chiedo Nolan accostato ad MGS cosa potrebbe uscirneDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Dastan1996 Visualizza MessaggioHugh Jackman... il dr. Cox sarà furioso! Comunque credo che fra quelli vociferati, nolan sia il più interessante. Ma sono scettico pure io... il film di Halo, di Uncharted, di Infamous... non s'è ancora visto niente! E forse è anche un bene.
Comment
Comment