Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear va al cinema

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A me PoP mi ha divertito!
    Classico film d'avventura come li facevano una volta.
    Quell'attore ce l'ha la faccia alla snake!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      Hugh jackman lo vedrei bene nei panni di snake! Ma Avi Arad non è incaricato anche del progetto per l'adattamento cinematografico di Uncharted e infamous? Se è così siamo a posto, sono anni che se ne parla e non si è ancora visto un tubo...
      Avi Arad era stato nominato anche per produrre il film su Mass Effect tra l'altro!!
      certo che il buon Bourne nei panni di Snake sarebbe cazzutissimo, anche se esteticamente parlando Jackman rientra più nei canoni.
      Ma alla fine chi se ne frega se l'attore sia esteticamente somigliante o meno, l'importante è che il film non sia la classica americanata, tutto il resto viene dopo
      ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

va bene è solo un rumor ma già che anno citato nomi del calibro di Hugh Jackman, Matt Damon, Ben Affleck e Christopher Nolan sono già da scartare a prescindere come vuole la tradizione di hollywood, nomi che piacciono a noi fan non solo per qualità recitative ma anche per la somiglianza con i personaggio stranamente a hollywood vanno nella direzione contraria, comunque non ho grandi aspettative per il film visto le precedenti pellicole tratte dai videogiochi sperò di sbagliarmi chi sà.

Comment

se uno si vuole vedere il film di metal gear, mette easy nella modalità di gioco e guarda i filmati! non c'è bisogno di aggiungere inutili pellicole che rovinerebbero una trama magnifica e un mondo fantastico come quello di mgs. se poi si guarda i risultati ottenuti con i film presi dal mondo dei vg.... meglio lasciarlo perdere!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            un po' come assassin's creed... e Prince of Persia! ...ah, no... quello l'hanno fatto...
            Purtroppo...

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              e spinter cell, anche...ce l'hanno smenata per anni, ma non è mai entrato in produzione.

Peccato, mi sarebbe tanto piaciuto un film su splinter cell...
              Siamo in due.

Comment

Se non vedo non credo, ci sono troppe speculazioni su possibili trasposizioni cinematografiche di saghe videoludiche ultimamente, se ci fosse una conferma ufficiale di un film su MGS, personalmente sarei più preoccupato che entusiasta
                Drebin_eye

Comment

Eh sono 5 anni che devono farci il film
                  Ai tempi girava la voce che come attore protagonista ci sarebbe stato un certo Kurt Russel....
                  Che per somiglianza e bravura faceva sbavare i fans come me......

Ma ora avrà 185 anni per cui nada
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                    Eh sono 5 anni che devono farci il film
                    Ai tempi girava la voce che come attore protagonista ci sarebbe stato un certo Kurt Russel....
                    Che per somiglianza e bravura faceva sbavare i fans come me......

Ma ora avrà 185 anni per cui nada
                    e te credo che gli somigliava...kojima si è ispirato proprio al personaggio di Jena Plissken interpretato da russel in 1997: fuga da new york (che in originale era Snake Plissken) per creare il suo Snake!

Il buon kurt russel sarebbe certamente stato un'opzione se il film l'avessero fatto ai tempi del primo metal gear solid, ormai purtroppo ha 61 anni suonati! Beh, però ripensandoci potrebbero sempre sceglierlo per interpretare lo snake "anziano" di metal gear solid 4...
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

Sì il fatto che si fosse ispirato al suo personaggio l'ho omesso, come dimostra l'aver chiamato Snake sotto copertura in MGS2 proprio Plissken
                      Pardon!
                      WickerGian

#YesMovement

Comment

Per old Snake andrebbe bene Lee Van Cleef, peccato sia morto, e se non sapete chi sia, vuol dire o che sono troppo vecchio io o troppo giovani voi

Comment

Working...
                        X