Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Borderlands 2 e il season pass da 30 dollari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Borderlands 2 e il season pass da 30 dollari

Ecco la spesa per tutti i DLC

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

1$=1€

Ma chi è che se li compra sti season pass? Aspettate la goty al 75% su steam.
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Ben vengano questi dlc se sono della qualità dell'isola del dottor ned.

Comment

Ne hanno tagliato di roba da questo borderlands 2 XD

Comment

sanno già che il gioco avrà dlc e ci dicono che c'è un pass per prenderli tutti. vorrei indignarmi ma non ci riesco

sigpic

Comment

ma la gente che compra questi ''pass'' non si sente presa per il c**o? io si, questi qua ancora prima che esca il gioco fanno le espansioni che ti vendono un mese dopo l'uscita del gioco (in certi casi anche al day 1 se guardiamo la EA) quando potrebbero includere gia nel disco, questi DLC stanno rovinando l'industria, ormai io non vado piu a prendere i giochi all'uscita perchè so che dopo un anno uscirà la ''ultimate complete gold super mega extra GOTY edition''.

Comment

Avevo seriamente intenzione di prenderlo al day one questo gioco, perché il primo borderlands mi aveva davvero divertito tantissimo, ma a quanto pare, come ho fatto per il primo borderlands, aspetterò la goty, perché spendere più di 80 euro (su pc, su console non so) per avere delle parti tagliate di gioco è da idioti o da gente che se le può permettere (non io)

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                1$=1€

Ma chi è che se li compra sti season pass? Aspettate la goty al 75% su steam.
                purtroppo steam è solo su pc

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                  E allora portagli millemila giochi a gamestop in cambio

Comment

Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggio
                    ma la gente che compra questi ''pass'' non si sente presa per il c**o? io si, questi qua ancora prima che esca il gioco fanno le espansioni che ti vendono un mese dopo l'uscita del gioco (in certi casi anche al day 1 se guardiamo la EA) quando potrebbero includere gia nel disco, questi DLC stanno rovinando l'industria, ormai io non vado piu a prendere i giochi all'uscita perchè so che dopo un anno uscirà la ''ultimate complete gold super mega extra GOTY edition''.
                    oltretutto questi sono tra i pochi ad avere fatto una goty (del primo borderlands) nella quale i dlc sono presenti sotto forma di codice, invece che essere già inclusi su disco. Che infami...
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

Nulla di più facile, attendi i saldi della goty su zavvi, amazon, hmv, play.com. Altro che 70 euro di gioco più 30 per i contenuti tolti all'ultimo(e io ne so' qualcosa).
                      sigpic
                      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

ho prenotato poco tempo fa il gioco in limited edition...che dire vado subito a disdire e così questo gioco purtroppo mi toccherà farlo slittare di almeno un anno! nulla di nuovo, ma comunque complimenti alla sh! già il fatto che rilasciano una classe dopo un mese a pagamento ( per chi non ha fatto il preorder ) è una cazzata immane, ora pure un pass da 30 dollari???è la metà del costo del gioco!
                        Last edited by Prussia86; 30 August 2012, 19:59.

Comment

Originariamente Scritto da Ryan Visualizza Messaggio
                          E allora portagli millemila giochi a gamestop in cambio
                          manco per sogno, mica è obbligatorio comprare al day one

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            ho prenotato poco tempo fa il gioco in limited edition...che dire vado subito a disdire e così questo gioco purtroppo mi toccherà farlo slittare di almeno un anno! nulla di nuovo, ma comunque complimenti alla sh! già il fatto che rilasciano una classe sopo un mese a pagamento ( per chi non ha fatto il preorder ) è una cazzata immane, ora pure un pass da 30 dollari???è la metà del costo del gioco!
                            No scusa ho il ricordo di te che elogiavi Epic per il suo pass da 40 euro per Gears 3. Ed erano dlc sulla trama principale, tra i tanti

Comment

manco per sogno, mica è obbligatorio comprare al day one
                              santo subito.
                              o, come dice Don Zauker, di volata
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X