Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Borderlands 2 e il season pass da 30 dollari
Collapse
X
-
1$=1€
Ma chi è che se li compra sti season pass? Aspettate la goty al 75% su steam.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
-
ma la gente che compra questi ''pass'' non si sente presa per il c**o? io si, questi qua ancora prima che esca il gioco fanno le espansioni che ti vendono un mese dopo l'uscita del gioco (in certi casi anche al day 1 se guardiamo la EA) quando potrebbero includere gia nel disco, questi DLC stanno rovinando l'industria, ormai io non vado piu a prendere i giochi all'uscita perchè so che dopo un anno uscirà la ''ultimate complete gold super mega extra GOTY edition''.
Comment
-
Avevo seriamente intenzione di prenderlo al day one questo gioco, perché il primo borderlands mi aveva davvero divertito tantissimo, ma a quanto pare, come ho fatto per il primo borderlands, aspetterò la goty, perché spendere più di 80 euro (su pc, su console non so) per avere delle parti tagliate di gioco è da idioti o da gente che se le può permettere (non io)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio1$=1€
Ma chi è che se li compra sti season pass? Aspettate la goty al 75% su steam.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiopurtroppo steam è solo su pc
Comment
-
Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggioma la gente che compra questi ''pass'' non si sente presa per il c**o? io si, questi qua ancora prima che esca il gioco fanno le espansioni che ti vendono un mese dopo l'uscita del gioco (in certi casi anche al day 1 se guardiamo la EA) quando potrebbero includere gia nel disco, questi DLC stanno rovinando l'industria, ormai io non vado piu a prendere i giochi all'uscita perchè so che dopo un anno uscirà la ''ultimate complete gold super mega extra GOTY edition''.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiopurtroppo steam è solo su pcsigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
ho prenotato poco tempo fa il gioco in limited edition...che dire vado subito a disdire e così questo gioco purtroppo mi toccherà farlo slittare di almeno un anno! nulla di nuovo, ma comunque complimenti alla sh! già il fatto che rilasciano una classe dopo un mese a pagamento ( per chi non ha fatto il preorder ) è una cazzata immane, ora pure un pass da 30 dollari???è la metà del costo del gioco!Last edited by Prussia86; 30 August 2012, 19:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryan Visualizza MessaggioE allora portagli millemila giochi a gamestop in cambio
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioho prenotato poco tempo fa il gioco in limited edition...che dire vado subito a disdire e così questo gioco purtroppo mi toccherà farlo slittare di almeno un anno! nulla di nuovo, ma comunque complimenti alla sh! già il fatto che rilasciano una classe sopo un mese a pagamento ( per chi non ha fatto il preorder ) è una cazzata immane, ora pure un pass da 30 dollari???è la metà del costo del gioco!
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiomanco per sogno, mica è obbligatorio comprare al day one
o, come dice Don Zauker, di volata
Comment
Comment