Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Borderlands 2 e il season pass da 30 dollari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

il season pass è solo positivo
    1- si sa già che usciranno delle espansioni , quindi uno puo' decidere di aspettare la goty
    2- chi vuole comprare subito il gioco e vuole comprare i dlc futuri sa già che col season pass alla fine ci risparmierà
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

DLC, DLC (o peggio i cosidetti Season Pass) ormai non si parla d'altro ancora prima che esca un gioco.

Ahimè sono più propenso a pensare che con la prossima GEN vedremo di peggio seguendo questo andazzo.
      "Playing videogames since 1988"

Comment

1 Aspettare che il gioco costi 20 euri o giù di lì sui vari siti inglesi
        2 comprare i dlc in un secondo momento quando saranno scontati del 75% su steam (spesa sui 6-7 euro)

Ecco quanto spenderò per Borderlands 2 (gioco che più attendo in questo autunno)

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
          1 Aspettare che il gioco costi 20 euri o giù di lì sui vari siti inglesi
          2 comprare i dlc in un secondo momento quando saranno scontati del 75% su steam (spesa sui 6-7 euro)

Ecco quanto spenderò per Borderlands 2 (gioco che più attendo in questo autunno)
          da quando hai la poste pay sei un imprenditore

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ryan Visualizza Messaggio
            E allora portagli millemila giochi a gamestop in cambio

La più grande soddisfazione in questi casi è prendere il gioco quando costa meno di 20€ sui siti uk (oppure nel cestone delle offerte) e sbattersene completamente dei dlc.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              No scusa ho il ricordo di te che elogiavi Epic per il suo pass da 40 euro per Gears 3. Ed erano dlc sulla trama principale, tra i tanti
              credimi, dopo le merdate che hanno fatto mi sono ricreduto sulla bontà del pass epic, anzi, se ricordi bene in molti post dove si parla del pass epic, ho più volte detto che è una truffa! la cosa peggiore fu quella dello sconto nei periodi natalizi. anche se per un solo giorno, vedere il pass SCONTATO ovvero uno sconto dello sconto, mi ha fatto incazzare non poco! e da quel giorno, io che ho sempre apprezzato i dlc, me ne sono incominciato a guardare bene le spalle aspettando cali di prezzo e goty! basti pensare al dlc di mass effect 3 che rimarrà sulla bacheca fino a qundo non ci saranno sconti, e lo stesso vale per quelli relativi a skyrim, ti ho citato solo due dei titoli che più mi interessano. quindi i 30 dollari sono il prezzo dei dlc scontato??e quanto si paga il prezzo pieno scusate la domanda??e comunque il pass epic ad essere precisi non costava 40 euro!mi pare che anche quello in linea massima stava sui 30...

Comment

La pensiamo uguale allora

Comment

Su steam il pass sta a 9.99 euro, errore o realtà

Comment

Working...
                  X