Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In arrivo una Killzone Trilogy?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • In arrivo una Killzone Trilogy?

    Un trilogy è per sempre

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ih, proprio quello che mi serviva

    Comment


    • #3
      è in momenti come questi che mi pento di non aver preso la ps3 T-T

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
        è in momenti come questi che mi pento di non aver preso la ps3 T-T
        Sei ancora in tempo per rimediare eh....aspetta a Ottobre, se la notizia è vera, prendila perchè il primo killzone è un capolavoro.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Sei ancora in tempo per rimediare eh....aspetta a Ottobre, se la notizia è vera, prendila perchè il primo killzone è un capolavoro.

          il primo lo avevo giocato sulla ps2, ma senza la tre non sono riuscito a finire la storia

          Comment


          • #6
            se esce anche da noi la prendo di sicuro...non ho mai giocato a killzone e sarebbe l'occasione giusta per porre rimedio a questa lacuna.
            sigpic

            There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

            Comment


            • #7
              Non è un acquisto irrinunciabile, passiamo oltre...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
                il primo lo avevo giocato sulla ps2, ma senza la tre non sono riuscito a finire la storia

                guarda come storia non ti sei perso niente XD

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                  guarda come storia non ti sei perso niente XD

                  a me invece aveva preso molto, non riuscivo a staccarmi l' ho giocato più e più volte.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
                    a me invece aveva preso molto, non riuscivo a staccarmi l' ho giocato più e più volte.

                    infatti mi riferivo al due e al 3. Il primo come storia l'ho trovato quello più interessante della trilogia. Anche la longevità era ottima.

                    Comment


                    • #11
                      Se uscirà singolarmente potrò recuperare il primo.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                        infatti mi riferivo al due e al 3. Il primo come storia l'ho trovato quello più interessante della trilogia. Anche la longevità era ottima.
                        bè avrei comunque voluto sapere come finiva, chi moriva e così via, invece o preso l' xbox 360

                        Comment


                        • #13
                          avrei preferito un riedizione del primo a prezzo contenuto... che diamine sono usciti da relativemnte poco gli ultimi due. (e non mi ricompro gli ultimi due per rigiocare al primo in hd)

                          Comment


                          • #14
                            All'appello però manca Killzone:Liberation,unico capitolo della saga uscito su psp ma che come trama è ambientato tra il primo e il due ed è necessario giocarlo per capire il perché dei fatti di Killzone 2.

                            Comment


                            • #15
                              Il primo Killzone e una pietra miliare del era ps2, veramente bellissimo gioco, ricordo che a quei tempi lo consideravano l'anti-halo,ma per quanto il gioco fosse buono,falli in quel intento.
                              Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

                              Comment

                              Working...
                              X