Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In arrivo una Killzone Trilogy?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggioè in momenti come questi che mi pento di non aver preso la ps3 T-T
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSei ancora in tempo per rimediare eh....aspetta a Ottobre, se la notizia è vera, prendila perchè il primo killzone è un capolavoro.
il primo lo avevo giocato sulla ps2, ma senza la tre non sono riuscito a finire la storia
Comment
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggioil primo lo avevo giocato sulla ps2, ma senza la tre non sono riuscito a finire la storia
guarda come storia non ti sei perso niente XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggioguarda come storia non ti sei perso niente XD
a me invece aveva preso molto, non riuscivo a staccarmi l' ho giocato più e più volte.
Comment
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggioa me invece aveva preso molto, non riuscivo a staccarmi l' ho giocato più e più volte.
infatti mi riferivo al due e al 3. Il primo come storia l'ho trovato quello più interessante della trilogia. Anche la longevità era ottima.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggioinfatti mi riferivo al due e al 3. Il primo come storia l'ho trovato quello più interessante della trilogia. Anche la longevità era ottima.
Comment
Comment