Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dawnguard: in dubbio l'arrivo su PlayStation 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da MasterTanox Visualizza Messaggio
    Dai suuu che magari in mezzo a quei poveri sfigati che postavano quei video da Bimbiminkia c'eri anke tu E cmq la mia "provocazione" è solo una conseguenza di quello che hanno fatto parecchi mesi fa, adesso devono solo stare zitti. Chiudiamo qua sta parentesi che ho tirato fuori, sono uno un po vendicativo anke nelle piccolezze purtroppo
    Meno male che lo hai detto tu che sei un pilastro di questo forum
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Il second DLC è qualcosa di molto più piccolo. Permette al personaggio di costruirsi ed occuparsi di una propria terra, una cosa alla Sims insomma, infatti dovrebbe costare 5 euro
      Lol appena visto il trailer, è decisamente una cosa carina, anche se mi pare un contentino più che un dlc 'interessante'' però devo dire che l'idea di crearmi una casa mi attizza.
      .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        no, vedi, non hai capito nulla il discorso si chiude, ma perché lo dico io, non certo tu ah, e se leggo ancora appellativi del tipo "bimbominkia" ti banno anche che poi "bimbominkia", detto da te che scrivi con "x, K, cmq" e cazzate varie da sms è una delle cose più ridicole che abbia visto morale, sarebbe gradito un livello un pelino più elevato
        El Fundo con l'espressione "Bimbominkia" in questo caso io intendo "Tizio di età compresa tra gli 8 e i 15 anni che si vanta di qualcosa di cui non ha senso vantarsi", si magari mi sarò abbassato per un momento al loro livello, ma ho detto che sono un tipo vendicativo e ho detto di finirla là. Tu adesso stai continuando, se a volte uso linguaggio da sms è solo perchè mi viene più sbrigativo, forse sono anche più grande di te e sicuramente molto più istruito, quindi smettila di fare il gradasso solo perchè sei moderatore o qualsiasi cosa sia, e se devi bannarmi solo perchè ho buttato una mezza battuta.. bhè fallo, ma non so a quel punto chi dei due dimostrerà di essere di basso livello.

Saluti.

Comment

El Fundo con l'espressione "Bimbominkia" in questo caso io intendo "Tizio di età compresa tra gli 8 e i 15 anni che si vanta di qualcosa di cui non ha senso vantarsi", si magari mi sarò abbassato per un momento al loro livello, ma ho detto che sono un tipo vendicativo e ho detto di finirla là. Tu adesso stai continuando, se a volte uso linguaggio da sms è solo perchè mi viene più sbrigativo, forse sono anche più grande di te e sicuramente molto più istruito, quindi smettila di fare il gradasso solo perchè sei moderatore o qualsiasi cosa sia, e se devi bannarmi solo perchè ho buttato una mezza battuta.. bhè fallo, ma non so a quel punto chi dei due dimostrerà di essere di basso livello.

Saluti.
          Vedi, forse non ti è chiara una cosa.

oddio, più di una cosa, ma facciamo che do per scontato il fatto che tu abbia vari problemi con la grammatica italiana

Il forum ha un regolamento e tu, come tutti gli altri, lo segui. se ti va bene, ok, se non ti va bene me ne occupo io

per ora ti becchi un bel cartellino per insulti allo staff, visto che del gradasso e del poco istruito vai a darlo alla tua immagine allo specchio, se proprio devi esibirti in queste uscite da ragazzino delle medie frustrato.

Morale, cerca di fare la persona matura. Se hai da ridire puoi usare i messaggi privati, perché non ho nessuna intenzione di allungare queste tue prestazioni infantili Hai già fatto ridere gli altri utenti per troppo tempo
          saluti
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

falliti

sigpic

Comment

Xkè non lo fate ora il paragone tra Skyrim versione ps3 e quello versione xbox360? Eh ps3 fans? Non vi conviene più adesso? Godo come non so cosa, tutti a farer gli sboroni quando è uscito il gioco a dire che la versione ps3 era migliore, SI VEDE!
              E io che pensavo che i console warriors fossero passati di moda...
              Comunque, credo che non sia un problema del DLC, ma un problema di fondo che bethesda si porta dietro da diversi giochi RPG (leggasi Fallout 3 e New Vegas). E' risaputo che loro prediligono il pc per questi titoli (anche se per Skyrim hanno usato un gameplay più adatto al pad) comunque per loro la versione regina è quella PC. Convertire per Xbox non è un grandissimo problema, perché per quanto ne sappia poco di queste cose, la struttura della Xbox è simile a quella di un pc, mentre quella della ps3 è totalmente diversa, e di certo non sono i primi che non riescono a portare la stessa qualità epsressa su 360/PC su ps3. Evidentemente questa volta hanno avuto un problema particolarmente grande per ammettere la possibile impossibilità (scusate il gioco di parole) di implementare il DLC su PS3. Io ho potuto fare un paragone del titolo tra PC e PS3. Lasciatemi dire che è una vera agonia giocarci con la console sony, caricamenti lunghissimi, freeze e rallentamenti inspiegati, senza nemmeno esprimere la qualità di un pc di fascia media (ma questo era ovvio). Spero per gli utenti ps3 che riescano ad avere questo buon DLC...

Comment

Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza Messaggio
                i console warriors fossero
                questa è stupenda, non l'avevo mai sentita!!!! console warriors ahaah stupenda! battute a parte la penso come te, secondo me non ci hanno puntato troppo sulla play 3 purtroppo! spero sinceramente che tutti gli utenti che hanno pagato il gioco a prezzo pieno possano godersi anche i dlc che andrebbero a comprare. una cosa però l'hanno imparata, questa volta, anziché rilasciare un dlc fuffa, hanno ammesso le difficoltà e la probabile non uscita del dlc mette un punto a loro favore... potevano stare zitti vendere e poi curara alla meglio...invece almeno in questo caso, una mano sul cuore se la sono messa ( si spera ).

Comment

Adesso vado a Washington, entro negli studi Bethesda e comincio a menarli tutti, ma li meno tanto, ma tanto tanto tanto perchè solo questo è il trattamento che un consumatore può riservare per questa banda di idioti. Ma chi diavolo si credono di essere ???
                  Ora perchè il tuo gioco ha venduto tanto e c'ha milioni e milioni di fan, ti senti in dovere di snobbare una console ? E una cosa INACCETTABILE. Ma oggi sono un po tutti così eh ragazzi, nemmeno quelli di DICE stanno tanto bene con la testa, pure loro sono da menare tanto, chissà che cosa cavolo si sparano nelle vene quelli delle sh prima di dire ste boiate.
                  sigpic

Comment

Sarà che ho iniziato a giocare Skyrim (PS3) da 1 mesetto e non ho trovato bug, a parte qualche rallentamento ogni tanto, ma non mi sento di dare contro alla Bathesda. Posso capire che l'ha comprato al D1, si è ritrovato un prodotto che poteva diventare non giocabile (perchè alcune quest non funzionavano, perchè freezava, perchè bug da tutte le parti), ma considerate che oggi far uscire giochi non completi è la norma. Vale in ogni campo, in ogni genere. Quello che invece non è da tutti è correggere o completare i propri giochi. Ad esempio, l'assistenza che stanno ricevendo i giocatori di BF3 su console fa pena. Lag medio-pesante, bug assurdi, audio che scompare (non so se avete idea di cosa significhi giocare un gioco di guerra online senza audio).
                    Su Skyrim almeno hanno risolto praticamente tutto, ora si tratta di garantire a tutte le piattaforme gli stess DLC.

Comment

Originariamente Scritto da Asstek Visualizza Messaggio
                      Ora perchè il tuo gioco ha venduto tanto e c'ha milioni e milioni di fan, ti senti in dovere di snobbare una console ?
                      Qui non è questione di snobbare o meno una console, il punto è che questi tizi non sanno ancora programmare come si deve su ps3, tant'è vero che hanno dovuto chiedere aiuto a Sony per cercare di venirne a capo. Se fossero stati un pò più umili e l'avessero fatto prima magari ci avrebbero risparmiato un bel pò di tribulazioni.

Per fortuna che, con ogni probabilità, i prossimi capitoli di fallout e elder scrolls usciranno per le console della next gen, così li potrò giocare sulla futura x-box, con buona pace della sony e delle sue stramaledette console "complicate"...
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

Working...
                      X