Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco i primi giochi Xbox per Windows 8

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ecco i primi giochi Xbox per Windows 8

    Microsoft pubblica la prima lista

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    a quanto pare molti giochi sono poi gli stessi che si trovano anche sul marketplace di windows phone. ora mi chiedo se l'uscita di angry birds space è prevista anche per smartphones e soprattutto se hanno intenzione di aggiornare il primo AB e fruit ninja, fermi a versioni vecchissime!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggio
      a quanto pare molti giochi sono poi gli stessi che si trovano anche sul marketplace di windows phone. ora mi chiedo se l'uscita di angry birds space è prevista anche per smartphones e soprattutto se hanno intenzione di aggiornare il primo AB e fruit ninja, fermi a versioni vecchissime!
      da quello che vedo alla MS interessa solo mettere più giochi possibili, sul loro windows phone e windows 8, che supportano gli obiettivi XBL cosi da attirare i possessori dell'xbox; per il resto non credo che gli interessi aggiornare 2 giochini che vendono chissa quanto ogni giorno, per me MS dice ''tanto vende anche senza aggiornamento che c***o me ne frega a me se qualcuno si lamenta, io i soldi li faccio''.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggio
        da quello che vedo alla MS interessa solo mettere più giochi possibili, sul loro windows phone e windows 8, che supportano gli obiettivi XBL cosi da attirare i possessori dell'xbox; per il resto non credo che gli interessi aggiornare 2 giochini che vendono chissa quanto ogni giorno, per me MS dice ''tanto vende anche senza aggiornamento che c***o me ne frega a me se qualcuno si lamenta, io i soldi li faccio''.
        semplicemente non è microsoft che sviluppa quei giochi, quindi non conta niente riguardo il problema degli aggiornamenti

        Comment


        • #5
          BlazBlue Calamity Trigger. 0_0 windows 8 mi inizia a piacere.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
            BlazBlue Calamity Trigger. 0_0 windows 8 mi inizia a piacere.
            Era già disponibile per Vista e 7. Questi sono solo titoli convertiti dal vecchio Marketplace.

            Comment

            Working...
            X