Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco i primi giochi Xbox per Windows 8
Collapse
X
-
a quanto pare molti giochi sono poi gli stessi che si trovano anche sul marketplace di windows phone. ora mi chiedo se l'uscita di angry birds space è prevista anche per smartphones e soprattutto se hanno intenzione di aggiornare il primo AB e fruit ninja, fermi a versioni vecchissime!
-
Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggioa quanto pare molti giochi sono poi gli stessi che si trovano anche sul marketplace di windows phone. ora mi chiedo se l'uscita di angry birds space è prevista anche per smartphones e soprattutto se hanno intenzione di aggiornare il primo AB e fruit ninja, fermi a versioni vecchissime!
Comment
-
Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggioda quello che vedo alla MS interessa solo mettere più giochi possibili, sul loro windows phone e windows 8, che supportano gli obiettivi XBL cosi da attirare i possessori dell'xbox; per il resto non credo che gli interessi aggiornare 2 giochini che vendono chissa quanto ogni giorno, per me MS dice ''tanto vende anche senza aggiornamento che c***o me ne frega a me se qualcuno si lamenta, io i soldi li faccio''.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioBlazBlue Calamity Trigger. 0_0 windows 8 mi inizia a piacere.
Comment
Comment