Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo studio di Guild Wars 2 dorme poco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Lo studio di Guild Wars 2 dorme poco

    Tanti problemi da aggiustare

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Beh, se questi problemi sono causati dal grande successo inaspettato, credo che molti team di sviluppo vorrebbero questo tipo di inconvenienti...Comunque il gioco è semplicemente sublime, ti da proprio la sensazione del "mondo vivente" che altri giochi (soprattutto RPG) ricercano non con gli stessi risultati. Non ne sapevo nulla degli account rubati, forse devono sistemare ancora qualcosa a livello di accesso nei server..

    Comment


    • #3
      Ho giocato diversi mmo, anche al lancio, e i bug di questo sono MINIMI.
      Si va dall'impossibilità di scrivere in chat gilda a problemi col trading post, come già scritto...ma per me meritano un 110 e lode solo per il sistema di Server Overflow...di recente ho giocato al lancio di SWTOR, con code anche di 1 ora e mezza...questo è il primo gioco che ha eliminato completamente le code per accedere...senza toccare gli altri pregi, meritano tutta la stima del mondo solo per questo.

      Senza poi contare la continua comunicazione con la community, con continui aggiornamenti sullo stato dei lavori (su facebook pubblicano un aggiornamento di stato ogni 3-4 ore).
      Veramente un ottimo lavoro ArenaNet!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza Messaggio
        Beh, se questi problemi sono causati dal grande successo inaspettato, credo che molti team di sviluppo vorrebbero questo tipo di inconvenienti...Comunque il gioco è semplicemente sublime, ti da proprio la sensazione del "mondo vivente" che altri giochi (soprattutto RPG) ricercano non con gli stessi risultati. Non ne sapevo nulla degli account rubati, forse devono sistemare ancora qualcosa a livello di accesso nei server..
        farebbero carte false
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #5
          comqune come inizio è abbastanza scandaloso... patchano ogni 30 minuti kikkando fuori tutti...
          Dewyz81

          Comment

          Working...
          X