Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato Lightning Returns: Final Fantasy XIII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Annunciato Lightning Returns: Final Fantasy XIII

Lightning ritorna dopo FFXIII-2 per il capitolo conclusivo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sarò un bimbominkia, ma questo annuncio mi intriga...

Comment

anche a me per il mondo esplorabile piu ampio ma sono perplesso sulle parole "un battle system più diretto" ho paura che voglia diventare un action

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
        anche a me per il mondo esplorabile piu ampio ma sono perplesso sulle parole "un battle system più diretto" ho paura che voglia diventare un action
        io non ne ho paura: no ho la totale certezza! non per niente non l'hanno chiamato FFXIII-3 ma gli hanno dato un titolo da spin-off - e non per niente ho citato crisis core...

Comment

Devo ancora recuperare FFXIII-2 nel quale pare siano riusciti a limare qualche difetto del prequel. Spero che con questo capitolo riescano a migliorare ulteriormente, lo spero vivamente.

E, anche nel caso si trattasse di un action, a me andrebbe più che bene.

Comment

Stamattina ricevuto un sms da un amico che mi dice "Qualcuno uccida Kitase"
            "Cosa succede ?" faccio io
            "Hanno annunciato uno spin off, una specie di KH freeroam, che sarebbe anche interessante se non fosse che E' UN CAZZO DI SPIN OFF DI FFXIII"

Aww
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Il capitolo finale di lighting oppure dell'intero universo iniziato con il XIII?
              Questa notizia è alquanto inaspettata. A me da più il senso di un capitolo a parte. Quasi una cavia per vedere se l'impronta action può piacere.

Comment

eccccerto, perché se nel titolo del gioco c'è FFXIII allora è una merda a prescindere... che bel modo coerente e oggettivo di ragionare... bah!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  eccccerto, perché se nel titolo del gioco c'è FFXIII allora è una merda a prescindere... che bel modo coerente e oggettivo di ragionare... bah!
                  No non è il titolo. E' il mondo di gioco che è stato creato e i personaggi connessi che mi sono scaduti nel ridicolo, se poi seguono un certo tipo di crescita e narrazione è palese che questi non cambieranno nel corso del tempo e di conseguenza la mia opinione non cambierà
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Avendo amato crisis core, sono felice di questo annuncio peccato solo che non abbia giocato i due FF13 (purtroppo dopo aver iniziato il primo, l'ho mollato in favore di altri giochi e non l'ho più ripreso)

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      io non ne ho paura: no ho la totale certezza! non per niente non l'hanno chiamato FFXIII-3 ma gli hanno dato un titolo da spin-off - e non per niente ho citato crisis core...

Quindi anche a te da l'impressione che è un capitolo per testare un pò il terreno su questo nuovo tipo di gameplay?
                      Comunque non capisco perchè se a uno interessa qualcosa che riguarda square oppure ffXIII deve essere considerato un bimbominkia.

Comment

Che bello, ipoteticamente parlando la trama di FFXIII unita al gameplay di Crisis Core, non vedo l'ora!
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Ottima notizia, non vedo l'ora di sapere come porteranno avanti la brillante storia di Light.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

Speriamo dai

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                              Comunque non capisco perchè se a uno interessa qualcosa che riguarda square oppure ffXIII deve essere considerato un bimbominkia.
                              pienamente d'accordo.
                              ho adorato FFVII ma mi sono divertito anche col XVIII.

mi spiace solo che abbiano già detto "capitolo conclusivo", sarebbe stato interessante vederlo diventare un brand che si sviluppa ancora.
                              dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

Working...
                              X