Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciato Lightning Returns: Final Fantasy XIII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioSarò un bimbominkia, ma questo annuncio mi intriga...
anche a me per il mondo esplorabile piu ampio ma sono perplesso sulle parole "un battle system più diretto" ho paura che voglia diventare un action
Comment
-
Devo ancora recuperare FFXIII-2 nel quale pare siano riusciti a limare qualche difetto del prequel. Spero che con questo capitolo riescano a migliorare ulteriormente, lo spero vivamente.
E, anche nel caso si trattasse di un action, a me andrebbe più che bene.
Comment
-
Stamattina ricevuto un sms da un amico che mi dice "Qualcuno uccida Kitase"
"Cosa succede ?" faccio io
"Hanno annunciato uno spin off, una specie di KH freeroam, che sarebbe anche interessante se non fosse che E' UN CAZZO DI SPIN OFF DI FFXIII"
AwwDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioeccccerto, perché se nel titolo del gioco c'è FFXIII allora è una merda a prescindere... che bel modo coerente e oggettivo di ragionare... bah!Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioio non ne ho paura: no ho la totale certezza! non per niente non l'hanno chiamato FFXIII-3 ma gli hanno dato un titolo da spin-off - e non per niente ho citato crisis core...
Quindi anche a te da l'impressione che è un capitolo per testare un pò il terreno su questo nuovo tipo di gameplay?
Comunque non capisco perchè se a uno interessa qualcosa che riguarda square oppure ffXIII deve essere considerato un bimbominkia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioComunque non capisco perchè se a uno interessa qualcosa che riguarda square oppure ffXIII deve essere considerato un bimbominkia.
ho adorato FFVII ma mi sono divertito anche col XVIII.
mi spiace solo che abbiano già detto "capitolo conclusivo", sarebbe stato interessante vederlo diventare un brand che si sviluppa ancora.
Comment
Comment