Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Line-up Square Enix al TGS (per ora)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioNon vi è traccia nemmeno di Final Fantasy Versus XIII - ma la speranza è l'ultima a morire...
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioQualcosa di interessante c'è, direi che è da tenere d'occhi, quanto a versus XIII mi sa tanto che sia finito nel cestino,,,purtroppo
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioalle celebrazioni del 25° hanno ripetuto a più voci che è in via di sviluppo...
Si qualcuno se lo ricorda ancora! xD
Comment
-
A me gli spin-off son piaciuti eh, ma hanno aperto tanti di quegli interrogativi che un capitolo conclusivo su console casalinga IMHO è quasi necessario ormai. Inoltre coloro che avrebbero dovuto ricoprire un ruolo primario nella storyline (ovvero il trio Sora, Riku e Kairi) compaiono sempre più di rado a favore di pg-cornice come Roxas, Ventus, Aqua, Terra, Naminè, membri dell'Organization XIII e menate varie, con intrecci e plot-holes che farebbero invidia alla serie Beautiful.
Tiriamo le somme e facciamo 'sto benedetto KH III. Fortunatamente in KH DDD hanno riportato Sora e Riku in una posizione di rilievo, ed infatti è un titolo che sono ansioso di provare, ma ora come ora mi pare che la trama principale sia stata tralasciata un po' troppo. Non gioco con Sora al fianco di Donald e Goofy dai tempi di KH2...
Se poi un KH3 non è per niente previsto non mi strapperò di certo i capelli, dato che, come ho già detto, gli spin-off non mi dispiacciono.
Comment
Comment