Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Line-up Square Enix al TGS (per ora)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Line-up Square Enix al TGS (per ora)

Nè Lightning né Versus, ma...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    Non vi è traccia nemmeno di Final Fantasy Versus XIII - ma la speranza è l'ultima a morire...
    Già! Tuttavia chi vive sperando...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Qualcosa di interessante c'è, direi che è da tenere d'occhi, quanto a versus XIII mi sa tanto che sia finito nel cestino,,,purtroppo

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
        Qualcosa di interessante c'è, direi che è da tenere d'occhi, quanto a versus XIII mi sa tanto che sia finito nel cestino,,,purtroppo
        alle celebrazioni del 25° hanno ripetuto a più voci che è in via di sviluppo...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          alle celebrazioni del 25° hanno ripetuto a più voci che è in via di sviluppo...
          Come kingdom Hearts 3? -.-'

Si qualcuno se lo ricorda ancora! xD

Comment

Hanno appena sfornato KH Dream Drop Distance, ancora tre o quattro spin-off (che equivale a dire tre o quattro anni) e forse potremo sentir parlare di questo fantomatico terzo capitolo, dannata Square.

Comment

Ma perché dovrebbero fare un terzo capitolo?

Comment

A me gli spin-off son piaciuti eh, ma hanno aperto tanti di quegli interrogativi che un capitolo conclusivo su console casalinga IMHO è quasi necessario ormai. Inoltre coloro che avrebbero dovuto ricoprire un ruolo primario nella storyline (ovvero il trio Sora, Riku e Kairi) compaiono sempre più di rado a favore di pg-cornice come Roxas, Ventus, Aqua, Terra, Naminè, membri dell'Organization XIII e menate varie, con intrecci e plot-holes che farebbero invidia alla serie Beautiful.

Tiriamo le somme e facciamo 'sto benedetto KH III. Fortunatamente in KH DDD hanno riportato Sora e Riku in una posizione di rilievo, ed infatti è un titolo che sono ansioso di provare, ma ora come ora mi pare che la trama principale sia stata tralasciata un po' troppo. Non gioco con Sora al fianco di Donald e Goofy dai tempi di KH2...

Se poi un KH3 non è per niente previsto non mi strapperò di certo i capelli, dato che, come ho già detto, gli spin-off non mi dispiacciono.

Comment

Le priorità di Square-Enix per quanto riguarda lo sviluppo dei giochi mi hanno sempre lasciata perplessa..

Comment

Working...
                  X