Originariamente Scritto da snakekratos
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemi per Xbox Live
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiohai telefonato al servizio clienti?Se hai avuto questo problema per colpa del live ti aggiungono all'abbonamento i giorni che hai perso.Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioDa quel che leggo sembra che tutti abbiano capito che a me il servizio è rimasto inattivo per dei giorni...No,non intendevo quello,intendevo dire che se il servizio ti si blocca,anche per qualche ora,è vero che sono cose che capitano,ma è innegabile che una parte dei soldi che hai speso per il tempo di rendere il servizio disponibile finisce buttato via,non credo di essere il primo a lamentarsi che xbox live è a pagamento...
Comment
-
Il live off per un paio di ore? A morte Microsoft.
Psn off oltre un mese, con dati sensibili rubati? Povera Sony.
Boh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiostavo per dirglielo io! il down non è durato molto agli utenti che si è manifestato!e di cosa ti lamenti?? di pagare 30 euro ( ma anche meno ) annulamente per un servizio impeccabile???se vuoi una cosa è normale che la paghi! non capirò mai chi si lamneta! credete che la gente lavori per divertimento o per sport?? XD io ho giocato entrambi i servi per console, e il psn neanche a pagamento raggiunge il livello del live ( purtroppo ). per il resto ti ho risp sopra! spero comunque che risolvi il problema, è frustrante restare off line in questa gen, lo ammetto...però è quattro anni che ho xbox live e avrò perso solo qualche ora per dei controlli che fanno ogni tanto!
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioIl live off per un paio di ore? A morte Microsoft. Psn off oltre un mese, con dati sensibili rubati? Povera Sony. Boh.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioE prima di rispondermi in maniera così aggressiva non hai pensato che ho xbox360 da pochissimo tempo e qualche cosa ancora non la so?
Comment
-
Perché ti lamenti?
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiola gente ragiona solo per dare aria alla bocca! il down l'ho avuto intorno alle ore 13 ed anche alcuni amici di varie zone dell'italia, sta di fatto che non è totale a quello che leggo! il servizio xbox live è impeccabile e a memoria, ci fu una sola volta che fu violato pesantemente...non è mai successo che il servizio rimanesse inattivo per giorni...quindi magari evita di sparare sentenze a caso senza sapere nemmeno di cosa stai parlando grazie!
Comment
-
ok, voi due piantatela. però Snakekratos, io ti ho risposto seriamente dicendoti come risolvere la cosa e non mi hai cagato nemmeno di striscio...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiook, voi due piantatela. però Snakekratos, io ti ho risposto seriamente dicendoti come risolvere la cosa e non mi hai cagato nemmeno di striscio...
Comment
-
se in futuro dovessi avere ancora problemi di connessione, chiamali subito e menagliela
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose in futuro dovessi avere ancora problemi di connessione, chiamali subito e menagliela
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioPerché ti lamenti?
Se questo non è un motivo sufficiente...
Comment
Comment