Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi per Xbox Live

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Da quel che leggo sembra che tutti abbiano capito che a me il servizio è rimasto inattivo per dei giorni...No,non intendevo quello,intendevo dire che se il servizio ti si blocca,anche per qualche ora,è vero che sono cose che capitano,ma è innegabile che una parte dei soldi che hai speso per il tempo di rendere il servizio disponibile finisce buttato via,non credo di essere il primo a lamentarsi che xbox live è a pagamento...
    hai telefonato al servizio clienti?Se hai avuto questo problema per colpa del live ti aggiungono all'abbonamento i giorni che hai perso.
    Last edited by El Fundo; 05 September 2012, 10:40.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      hai telefonato al servizio clienti?Se hai avuto questo problema per colpa del live ti aggiungono all'abbonamento i giorni che hai perso.
      stavo per dirglielo io! il down non è durato molto agli utenti che si è manifestato!
      Da quel che leggo sembra che tutti abbiano capito che a me il servizio è rimasto inattivo per dei giorni...No,non intendevo quello,intendevo dire che se il servizio ti si blocca,anche per qualche ora,è vero che sono cose che capitano,ma è innegabile che una parte dei soldi che hai speso per il tempo di rendere il servizio disponibile finisce buttato via,non credo di essere il primo a lamentarsi che xbox live è a pagamento...
      e di cosa ti lamenti?? di pagare 30 euro ( ma anche meno ) annulamente per un servizio impeccabile???se vuoi una cosa è normale che la paghi! non capirò mai chi si lamneta! credete che la gente lavori per divertimento o per sport?? XD io ho giocato entrambi i servi per console, e il psn neanche a pagamento raggiunge il livello del live ( purtroppo ). per il resto ti ho risp sopra! spero comunque che risolvi il problema, è frustrante restare off line in questa gen, lo ammetto...però è quattro anni che ho xbox live e avrò perso solo qualche ora per dei controlli che fanno ogni tanto!

Comment

Il live off per un paio di ore? A morte Microsoft.
        Psn off oltre un mese, con dati sensibili rubati? Povera Sony.

Boh.
        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          stavo per dirglielo io! il down non è durato molto agli utenti che si è manifestato!e di cosa ti lamenti?? di pagare 30 euro ( ma anche meno ) annulamente per un servizio impeccabile???se vuoi una cosa è normale che la paghi! non capirò mai chi si lamneta! credete che la gente lavori per divertimento o per sport?? XD io ho giocato entrambi i servi per console, e il psn neanche a pagamento raggiunge il livello del live ( purtroppo ). per il resto ti ho risp sopra! spero comunque che risolvi il problema, è frustrante restare off line in questa gen, lo ammetto...però è quattro anni che ho xbox live e avrò perso solo qualche ora per dei controlli che fanno ogni tanto!
          E prima di rispondermi in maniera così aggressiva non hai pensato che ho xbox360 da pochissimo tempo e qualche cosa ancora non la so?

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
            Il live off per un paio di ore? A morte Microsoft. Psn off oltre un mese, con dati sensibili rubati? Povera Sony. Boh.
            Hai ragione,anche io non trovo giustificabile la Sony per quel fatto,non ho mai detto "povera Sony".

Comment

E prima di rispondermi in maniera così aggressiva non hai pensato che ho xbox360 da pochissimo tempo e qualche cosa ancora non la so?
              sarai fucilato per questa confessione XD la mia domanda era inerente al fatto che tante persone si lamentano del pagamento del live, ed io ti ho chiesto senza aggressione, perché ti lamenti???

Comment

Perché ti lamenti?

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                la gente ragiona solo per dare aria alla bocca! il down l'ho avuto intorno alle ore 13 ed anche alcuni amici di varie zone dell'italia, sta di fatto che non è totale a quello che leggo! il servizio xbox live è impeccabile e a memoria, ci fu una sola volta che fu violato pesantemente...non è mai successo che il servizio rimanesse inattivo per giorni...quindi magari evita di sparare sentenze a caso senza sapere nemmeno di cosa stai parlando grazie!
                Se questo non è un motivo sufficiente...

Comment

ok, voi due piantatela. però Snakekratos, io ti ho risposto seriamente dicendoti come risolvere la cosa e non mi hai cagato nemmeno di striscio...

Comment

ok, voi due piantatela. però Snakekratos, io ti ho risposto seriamente dicendoti come risolvere la cosa e non mi hai cagato nemmeno di striscio...
                    Scusa,ti dico quindi grazie mille,io questa cosa davvero non la sapevo,perché ho comprato xbox360 molto da poco,per quella console momentaneamente ho solo un gioco (Mass Effect 1),quindi non sono ancora pratico di xbox live,ma ora che mi hai detto quella cosa so come recuperare il tempo perso,ti ringrazio ancora.

Comment

se in futuro dovessi avere ancora problemi di connessione, chiamali subito e menagliela

Comment

se in futuro dovessi avere ancora problemi di connessione, chiamali subito e menagliela
                        Ok,ancora grazie mille.

Comment

Perché ti lamenti?

Se questo non è un motivo sufficiente...
                          comunque in un certo senso prussia aveva ragione ... in effetti non sapevi di cosa tu stessi parlando
                          MangiaStrada

Comment

Working...
                          X