Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemi per Xbox Live
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioA mio parere è ingiustificabile che ti mettano il servizio a pagamento e dopo succede che per dei giorni non lo puoi usare come ad esempio per questi problemi.
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioA mio parere è ingiustificabile che ti mettano il servizio a pagamento e dopo succede che per dei giorni non lo puoi usare come ad esempio per questi problemi.
Comment
-
Comment
-
Comment
-
@snakekratos... Mmmmmmh.... nomen omen... ma la consolewar non era roba vecchia ormai?
Detto questo qualche interruzione al sistema può sempre capitare, chissene, conosco disservizi ben peggiori e sempre a pagamento, pretendere che tutto funzioni sempre al meglio è pura fantascenza... Che però ci sia sotto sotto un problema inaspettato per M$ è chiaro, avrebbero altrimenti avvisato prima come si fa di solito.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiola gente ragiona solo per dare aria alla bocca! il down l'ho avuto intorno alle ore 13 ed anche alcuni amici di varie zone dell'italia, sta di fatto che non è totale a quello che leggo! il servizio xbox live è impeccabile e a memoria, ci fu una sola volta che fu violato pesantemente...non è mai successo che il servizio rimanesse inattivo per giorni...quindi magari evita di sparare sentenze a caso senza sapere nemmeno di cosa stai parlando grazie!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiola gente ragiona solo per dare aria alla bocca! il down l'ho avuto intorno alle ore 13 ed anche alcuni amici di varie zone dell'italia, sta di fatto che non è totale a quello che leggo! il servizio xbox live è impeccabile e a memoria, ci fu una sola volta che fu violato pesantemente...non è mai successo che il servizio rimanesse inattivo per giorni...quindi magari evita di sparare sentenze a caso senza sapere nemmeno di cosa stai parlando grazie!
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioscommettiamo che è un sonaro? magari ancora scottato dal fatto del psn off 1 mese? xD scherzo snake non te la prendere
Comment
Comment