Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Assassin's Creed III contro l'Easy Mode

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anche Assassin's Creed III contro l'Easy Mode

Rovina i giochi e non esiste in altri media

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Più che altro vorrei un ''hard mode'' in questo gioco. Qualcosa che renda l'utilizzo dello stealth una necessità.

Comment

mah .. la sincronia "migliore" in AC è essenzialmente legata all'arma della Santa Pazienza da parte del Giocatore, definirla come una vera Difficoltà è un po' esagerato .. Concordo con Ryo .. ci dovrebbe essere un livello in cui prendere tutti a "sberle" significhi semplicemente il suicidio ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Premetto che con la serie mi son fermato al 2,ma AC è difficile?
        E' già uno easy mode il gioco stesso, con le sue icone,etc,o no!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

concordo: nonostante io sia notoriamente un fan della serie, sarei un ipocrita se affermassi che non è un gioco tendenzialmente facile.

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            Premetto che con la serie mi son fermato al 2,ma AC è difficile?
            E' già uno easy mode il gioco stesso, con le sue icone,etc,o no!
            c'è l'aspetto di completare le sincronie, ok, ma ci vuole solo calma e voglia di farlo (e tempo!), non certo abilità da Hardcore ..
            Friedrich Nietzsche

Comment

Che faccia di bronzo. Invocano la difficoltà quelli di assassin

Comment

Fanno queste dichiarazioni.. E poi i nemici ti attaccano uno alla volta, aspettando tranquillamente il proprio turno

Comment

.. ma parlano delle Sincronie, che sono di una pallosaggine infinita, non dei combattimenti ..
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Ma ci mancherebbe anche che inserissero l'easy mode in un gioco dalla difficoltà praticamente nulla come assassin's creed. Ogni volta per avere un pò di sfida devo cercare di ottenere la sincronia totale, perchè altrimenti è una roba ridicola.

Oltretutto pare quasi che si impegnino a fare di peggio con ogni nuovo capitolo. Non bastavano i contrattacchi letali che ti rendono quasi invincibile. No, hanno dovuto inserire pure le serie di uccisioni, trasformando il combat system in una pagliacciata...

ad ogni modo io sono favorevole alla presenza della "modalità facile" nei giochi. Non è giusto che uno spenda 70 euro per un titolo e non possa godere dell'intera esperienza solo perchè è impedito. Personalmente non ho mai giocato a difficoltà facile e mai lo farò, ma ognuno è fatto a modo suo...
                    Last edited by Dovahkiin82; 04 September 2012, 17:28.
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

a me che la inseriscano o meno cambia poco .. semmai è più un problema di "visione" da parte dello sviluppatore, che potrebbe non ritenere di dover svilire la filosofia con cui ha inteso ideare il gioco. Certo ho difficoltà a capire come si possa davvero "godere" di un titolo un pò sopra la propria portata senza un minimo di sfida alle proprie capacità, anche sbattendoci più volte il grugno fino a migliorarsi .. a quel punto prendi un altro gioco più adatto alle tue caratteristiche ..
                      Friedrich Nietzsche

Comment

Bah, io un gioco che non mi offre una sfida non lo chiamo gioco. Va bene la narrativa, ma a questo punto ha fatto bene la quantic dream a fare heavy rain. Volevano raccontare una storia e l'hanno fatto nel modo più onesto possibile, e curato. Che non mi venissero a dire che AC è difficile per il fatto della sincronia. Casomai è noioso.

Comment

Concordo pienamente con quanto detto, un gioco è tale se ti pone davanti un minimo di sfida, altrimenti ti leggi un libro o ti guardi un film.
                          Questo non vuol dire che sia sbagliato mettere dei livelli di difficoltà ma dare la possibilità al giocatore di finire il gioco senza minimamente metterlo alla prova è un altro discorso, non sopporto quando mettono una modalità facile in cui praticamente non devi far altro che proseguire nel gioco senza nessuna difficoltà (Vedi Uncharted, bellissimo gioco ma ha senso mettere la modalità facile????)

Alla fine la possibilità di proseguire in qualche modo (più o meno facilmente) te la devi conquistare altrimenti il gioco stesso perde di significato, dovrebbero "pensare" le difficoltà in base alla fascia d'età a cui è rivolto il pubblico a meno di casi particolari come dark souls in cui la difficoltà è una precisa scelta degli sviluppatori.

Comment

lol ma se ac è tutto fuorché difficile??? caro alex, hai perso l'occasione di startene zitto e di fare una bella figuraccia!!!

Comment

Noto che qua dentro è pieno di giocatori di Ninja Gaiden

Comment

Working...
                              X