Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche Assassin's Creed III contro l'Easy Mode
Collapse
X
-
mah .. la sincronia "migliore" in AC è essenzialmente legata all'arma della Santa Pazienza da parte del Giocatore, definirla come una vera Difficoltà è un po' esagerato .. Concordo con Ryo .. ci dovrebbe essere un livello in cui prendere tutti a "sberle" significhi semplicemente il suicidio ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Premetto che con la serie mi son fermato al 2,ma AC è difficile?
E' già uno easy mode il gioco stesso, con le sue icone,etc,o no!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioPremetto che con la serie mi son fermato al 2,ma AC è difficile?
E' già uno easy mode il gioco stesso, con le sue icone,etc,o no!Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Ma ci mancherebbe anche che inserissero l'easy mode in un gioco dalla difficoltà praticamente nulla come assassin's creed. Ogni volta per avere un pò di sfida devo cercare di ottenere la sincronia totale, perchè altrimenti è una roba ridicola.
Oltretutto pare quasi che si impegnino a fare di peggio con ogni nuovo capitolo. Non bastavano i contrattacchi letali che ti rendono quasi invincibile. No, hanno dovuto inserire pure le serie di uccisioni, trasformando il combat system in una pagliacciata...
ad ogni modo io sono favorevole alla presenza della "modalità facile" nei giochi. Non è giusto che uno spenda 70 euro per un titolo e non possa godere dell'intera esperienza solo perchè è impedito. Personalmente non ho mai giocato a difficoltà facile e mai lo farò, ma ognuno è fatto a modo suo...Last edited by Dovahkiin82; 04 September 2012, 17:28.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
a me che la inseriscano o meno cambia poco .. semmai è più un problema di "visione" da parte dello sviluppatore, che potrebbe non ritenere di dover svilire la filosofia con cui ha inteso ideare il gioco. Certo ho difficoltà a capire come si possa davvero "godere" di un titolo un pò sopra la propria portata senza un minimo di sfida alle proprie capacità, anche sbattendoci più volte il grugno fino a migliorarsi .. a quel punto prendi un altro gioco più adatto alle tue caratteristiche ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Bah, io un gioco che non mi offre una sfida non lo chiamo gioco. Va bene la narrativa, ma a questo punto ha fatto bene la quantic dream a fare heavy rain. Volevano raccontare una storia e l'hanno fatto nel modo più onesto possibile, e curato. Che non mi venissero a dire che AC è difficile per il fatto della sincronia. Casomai è noioso.
Comment
-
Concordo pienamente con quanto detto, un gioco è tale se ti pone davanti un minimo di sfida, altrimenti ti leggi un libro o ti guardi un film.
Questo non vuol dire che sia sbagliato mettere dei livelli di difficoltà ma dare la possibilità al giocatore di finire il gioco senza minimamente metterlo alla prova è un altro discorso, non sopporto quando mettono una modalità facile in cui praticamente non devi far altro che proseguire nel gioco senza nessuna difficoltà (Vedi Uncharted, bellissimo gioco ma ha senso mettere la modalità facile????)
Alla fine la possibilità di proseguire in qualche modo (più o meno facilmente) te la devi conquistare altrimenti il gioco stesso perde di significato, dovrebbero "pensare" le difficoltà in base alla fascia d'età a cui è rivolto il pubblico a meno di casi particolari come dark souls in cui la difficoltà è una precisa scelta degli sviluppatori.
Comment
Comment