Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche Assassin's Creed III contro l'Easy Mode
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNoto che qua dentro è pieno di giocatori di Ninja Gaiden
io ad esempio non sopporto molto la difficoltà di ninja gaiden (ho provato solo il 2). La trovo piuttosto frustrante. E la dove sono stato pestato da dei pesci volanti mi ha proprio passato la voglia. Tuttavia mi rompe anche quando negli fps la vita ti si ricarica da sola... Quindi insomma...Last edited by Andrew Clemence; 04 September 2012, 19:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh oddio tra ninja gaiden e assassins esistono tante felici vie di mezzo...
io ad esempio non sopporto molto la difficoltà di ninja gaiden (ho provato solo il 2). La trovo piuttosto frustrante. E la dove sono stato pestato da dei pesci volanti mi ha proprio passato la voglia. Tuttavia mi rompe anche quando negli fps la vita ti si ricarica da sola... Quindi insomma...M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioDove sta scritto che la difficoltà negli shooter viene determinata dalla vita che si ricarica da sola? Halo è così, eppure se giochi male ti castigano anche a normale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioA Doom ti castigavano anche se giocavi bene.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioDove sta scritto che la difficoltà negli shooter viene determinata dalla vita che si ricarica da sola? Halo è così, eppure se giochi male ti castigano anche a normale.
Comment
-
Ma a me la sincronizzazione al 100% pare una cagata. Per quale motivo dovrei risolvere una missione nella maniera più difficile ed innaturale?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioHalo però è ben diverso dai vecchi fps. Onestamente mi trovavo molto piu in difficoltà prima. Comunque non ho detto che è il vangelo. Ho detto solo che è una di quelle facilitazioni un po eccessive. poi le eccezioni esistono ovviamente.
Poi sì, puoi nasconderti, ma stai sicuro che i nemici faranno di tutto per stanarti ed accerchiarti. Sono solo meccaniche diverse, ma sinceramente non credo sia la vita ricaricabile a rendere più facile o difficile uno sparatutto moderno, piuttosto l'IA nemica, la calibratura dei checkpoint, la morfologia della mappa.
Fine OT in ogni caso.Last edited by Dragon Slayer; 04 September 2012, 20:29.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioChe siano diversi è vero, non a caso Halo e Half Life hanno praticamente rivoluzionato il modo di intendere gli shooter.
Poi sì, puoi nasconderti, ma stai sicuro che i nemici faranno di tutto per stanarti ed accerchiarti. Sono solo meccaniche diverse, ma sinceramente non credo sia la vita ricaricabile a rendere più facile o difficile uno sparatutto moderno, piuttosto l'IA nemica, la calibratura dei checkpoint, la morfologia della mappa.
Fine OT in ogni caso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioNon saprei. Però con la vita ricaricabile secondo me durano troppo poco alcuni momenti, uno non si ferma nemmeno a riflettere. Cammina muore, riappare due metri indietro, e riparte. Che poi a questo si aggiunge che alcuni giochi addirittura (ora non mi viene in mente quale, ma questa cosa mi ha fatto inorridire) non rigenerano nemmeno i nemici. Tu muori, riappari un po piu indietro di dove stavi, e quando riappari i nemici morti non sono rinatisigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioBioshock. Che per quanto discutibile possa essere questa cosa, è decisamente preferibile al continuo respawn dei nemici nel secondo capitolo, la cui uccisione richiede sempre tempo e non ha alcun senso, avendo le camere della vita che ti rigenerano prontamente a due passi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioPerò in bioshock non basta coprirti per tornare verde...sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSarebbe decisamente meglio, quantomeno il gioco non sarebbe continuamente interrotto da morti troppo facili che comunque sono inutili, fintantoché le camere della vita ti rigenerano nelle vicinanze.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh oddio tra ninja gaiden e assassins esistono tante felici vie di mezzo...
io ad esempio non sopporto molto la difficoltà di ninja gaiden (ho provato solo il 2). La trovo piuttosto frustrante. E la dove sono stato pestato da dei pesci volanti mi ha proprio passato la voglia. Tuttavia mi rompe anche quando negli fps la vita ti si ricarica da sola... Quindi insomma...
Comment
Comment