Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arriva FarmVille 2!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggioè un periodo triste per l'Italia e il resto del mondo... la crisi, il pulcino pio, farmville 2...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioAlla fine questi giochini quei se presi con le dovute pinze sono innocui e piacevoli, sempre che uno non ne diventi schiavo come in qualsiasi cosa.
per fortuna negli ultimi tempi sembra essere passato un po' di moda
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiotutte le fattorie di FarmVille rase al suolo??? in un certo senso godo ... ma chi c'ha speso soldi veri?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggiobeh, se vuoi "godertelo" sei praticamente costretto a giocarci ogni tot tempo in modo tale da poter raccogliere gli ortaggi (o quello che c'è) finchè sono maturi, altrimenti ti muore tutto e il gioco non avrebbe senso. il problema è che a molti (non a me ma conosco gente...) crea quasi dipendenza: persone che anche in vacanza dicevano "devo collegarmi assolutamente a facebook entro stasera altrimenti mi muoiono le zucche!" -.- per fortuna negli ultimi tempi sembra essere passato un po' di modasigpic
Comment
-
Che tristezza .__.
Se ho proprio tutta sta voglia di impersonare un contadino mi butto su Harvest Moon/Rune Factory. Dopo un po' rompono le scatole pure loro, ma almeno hanno più senso e non richiedono attenzione costante.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggiobeh, se vuoi "godertelo" sei praticamente costretto a giocarci ogni tot tempo in modo tale da poter raccogliere gli ortaggi (o quello che c'è) finchè sono maturi, altrimenti ti muore tutto e il gioco non avrebbe senso. il problema è che a molti (non a me ma conosco gente...) crea quasi dipendenza: persone che anche in vacanza dicevano "devo collegarmi assolutamente a facebook entro stasera altrimenti mi muoiono le zucche!" -.- per fortuna negli ultimi tempi sembra essere passato un po' di moda
Comment
Comment