Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arriva FarmVille 2!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Arriva FarmVille 2!

Torna il fenomeno di Zynga

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

è un periodo triste per l'Italia e il resto del mondo... la crisi, il pulcino pio, farmville 2...

Comment

Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggio
      è un periodo triste per l'Italia e il resto del mondo... la crisi, il pulcino pio, farmville 2...
      Alla fine questi giochini quei se presi con le dovute pinze sono innocui e piacevoli, sempre che uno non ne diventi schiavo come in qualsiasi cosa.
      sigpic

Comment

tutte le fattorie di FarmVille rase al suolo??? in un certo senso godo ... ma chi c'ha speso soldi veri?
        MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
          Alla fine questi giochini quei se presi con le dovute pinze sono innocui e piacevoli, sempre che uno non ne diventi schiavo come in qualsiasi cosa.
          beh, se vuoi "godertelo" sei praticamente costretto a giocarci ogni tot tempo in modo tale da poter raccogliere gli ortaggi (o quello che c'è) finchè sono maturi, altrimenti ti muore tutto e il gioco non avrebbe senso. il problema è che a molti (non a me ma conosco gente...) crea quasi dipendenza: persone che anche in vacanza dicevano "devo collegarmi assolutamente a facebook entro stasera altrimenti mi muoiono le zucche!" -.-
          per fortuna negli ultimi tempi sembra essere passato un po' di moda

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
            tutte le fattorie di FarmVille rase al suolo??? in un certo senso godo ... ma chi c'ha speso soldi veri?
            penso si intenda che bisogna ricominciare daccapo se si vuole passare a FV2, ma in teoria uno potrebbe continuare a giocare sulla vecchia piattaforma (spero !) ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Ma se dovete scegliervi un browser game, perché impersonare un contadino quando si può essere a capo di un impero galattico?
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

beh, se vuoi "godertelo" sei praticamente costretto a giocarci ogni tot tempo in modo tale da poter raccogliere gli ortaggi (o quello che c'è) finchè sono maturi, altrimenti ti muore tutto e il gioco non avrebbe senso. il problema è che a molti (non a me ma conosco gente...) crea quasi dipendenza: persone che anche in vacanza dicevano "devo collegarmi assolutamente a facebook entro stasera altrimenti mi muoiono le zucche!" -.- per fortuna negli ultimi tempi sembra essere passato un po' di moda
                Io a farmville non ho mai giocato, ma ho giochicchiato per un paio di settimane a cityville quando tutti i miei amici erano presi e mi divertivo, peccato solo che per andare avanti bisognasse inviare trecentomila richieste ed allora ho smesso.
                sigpic

Comment

Che tristezza .__.
                  Se ho proprio tutta sta voglia di impersonare un contadino mi butto su Harvest Moon/Rune Factory. Dopo un po' rompono le scatole pure loro, ma almeno hanno più senso e non richiedono attenzione costante.
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

se ne sentiva proprio il bisogno vero?

Comment

Mio al dayone!!

Comment

beh, se vuoi "godertelo" sei praticamente costretto a giocarci ogni tot tempo in modo tale da poter raccogliere gli ortaggi (o quello che c'è) finchè sono maturi, altrimenti ti muore tutto e il gioco non avrebbe senso. il problema è che a molti (non a me ma conosco gente...) crea quasi dipendenza: persone che anche in vacanza dicevano "devo collegarmi assolutamente a facebook entro stasera altrimenti mi muoiono le zucche!" -.- per fortuna negli ultimi tempi sembra essere passato un po' di moda
                        e magari questi simpaticoni sono pure persone che prima di iniziare a rimbambire su farmville dicevano a chi giocava ai vg:" non capisco come fai a stare attaccato a quei cosi anche in vacanza...ma esci un po e fatti una vita " mamma che nervoso, poco tempo fa mi presi con una che faceva discorsi così e ora si ritrova schiava di rimbabitville!

Comment

Working...
                        X